presto, o quasi ritirerò la mia GrandLand X Inn 1.6 120CV White...
Grazie x avermi accettato.
Kisssss
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ciao ma non ho capito bene tu hai ritirato la Grandland oppure no, se completi la firma riusciamo a capire anche noi, ci vuole un attimo ed è facilissimoReiziger ha scritto:Praticamente è già arrivata.. A fine 2017 ma m facevano 1000euro d sconto se me la vendevano a km0 è visto che nn ho poi così fretta..ma devi attendere 2 mesi
GB62 ha scritto:Ciao ma non ho capito bene tu hai ritirato la Grandland oppure no, se completi la firma riusciamo a capire anche noi, ci vuole un attimo ed è facilissimoReiziger ha scritto:Praticamente è già arrivata.. A fine 2017 ma m facevano 1000euro d sconto se me la vendevano a km0 è visto che nn ho poi così fretta..ma devi attendere 2 mesi
Reiziger ha scritto:Tento stasera di farlo.
Lorenzo, com'è che capita che i tuoi post talvolta vengono inseriti due volte? La piattaforma crea qualche difficoltà nell'invio?Reiziger ha scritto:C è di più.. altro che...
Molto di più..
Più tardi vi illuminano
a volte rispondo tramite gmail-->poi forum.. e magari clicco 2 volte l'inviooHari Seldon ha scritto:Lorenzo, com'è che capita che i tuoi post talvolta vengono inseriti due volte? La piattaforma crea qualche difficoltà nell'invio?Reiziger ha scritto:C è di più.. altro che...
Molto di più..
Più tardi vi illuminano
Questo post, per esempio, era doppio. Ho provveduto ad eliminarne uno.