Attenzione, attenzione!
E' appena apparso il configuratore per l'Ultimate!
E' appena apparso il configuratore per l'Ultimate!
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
???R. Daneel Olivaw ha scritto:...e non potete immaginare la furia omicida che provo al vedere che una Ultimate totalmente accessoriata costa praticamente come la mia futura Innovation e relativi accessori...
... a parità di sconto. Mica è detto che adesso facciano gli stessi sconti.R. Daneel Olivaw ha scritto:La mia è venuta 34.057€ scontata poi a 28.475€
Il preventivo appena fatto sulla Ultimate mi è venuto 35.450€ e a parità di sconto sarebbe 29.869€
Vedi te!
Ti do ragione sugli sconti che sarebbero da appurare.Hari Seldon ha scritto:... a parità di sconto. Mica è detto che adesso facciano gli stessi sconti.R. Daneel Olivaw ha scritto:La mia è venuta 34.057€ scontata poi a 28.475€
Il preventivo appena fatto sulla Ultimate mi è venuto 35.450€ e a parità di sconto sarebbe 29.869€
Vedi te!
E poi fammi capire... mi pare che tu abbia preso in considerazione il benzina a 32.400 Euro... il 1.6 Diesel viene in partenza 34.400/36.000 (MT/AT).
Non so cosa tu ci abbia aggiunto nel tuo configuratore... io ho preso in considerazione il 1.6 AT che parte da 36K e ci ho aggiunto 2.550 Euro di accessori (tetto panoramico, vernice rossa, sedili AGR, cruise control adattivo).
Per gli sconti che adesso presumibilmente verranno applicati resta da sentire il qualificato parere del nostro concessionario di fiducia...R. Daneel Olivaw ha scritto:Ti do ragione sugli sconti che sarebbero da appurare.
Per il resto ho fatto una Ultimate 1.6 Diesel 120cv MT e ho aggiunto solo il Pearl White e le Barre longitudinali perchè tutto il resto che volevo è già di serie sulla Ultimate. E ti assicuro che (purtroppo) viene 35.450€
Ok, capito.R. Daneel Olivaw ha scritto:Mauro, il confronto va fatto con Dicembre non con Ottobre perché quelli di Ottobre erano i prezzi del pre-lancio
Anche sulla Mokka X è costato sempre 250 euro.mauruczko ha scritto:Ok, capito.R. Daneel Olivaw ha scritto:Mauro, il confronto va fatto con Dicembre non con Ottobre perché quelli di Ottobre erano i prezzi del pre-lancio
Dato che il resto degli optionals è rimasto uguale...mi chiedevo come mai solo per il ruotino hanno aumentato di 50€...mah..
Va beh ero OT, scusate
Va bene, allora mi è andata di c...fortuna...Elijah Baley ha scritto:
Anche sulla Mokka X è costato sempre 250 euro.
Si poi chiederemo il rimborso a mamma Opel...mauruczko ha scritto:Va bene, allora mi è andata di c...fortuna...Elijah Baley ha scritto:
Anche sulla Mokka X è costato sempre 250 euro.
Mettiamola così se mai ci troveremo per una pizza, 50€ fate finta che sono già messi...