Salve a tutti, oggi mentre rincasavo con la mia Glx improvvisamente si accende un beep con cadenza ogni 2 secondi circa. Accendo la radio e i due suoni si sovrappongono. Spengo la radio e il beep continua. Non so se accostare e spegnere il motore poiché nessuna anomalia è segnalata sul display. Poi pigio il tasto OnStar e immediatamente la voce automatica (..... OnStar funzionerà fino al 31.12.2020....) interrompe il beep. Per capirci il suono è tipo quello quando si apre la portiera senza inserire il freno a mano però con una frequenza del beep più lenta, come ho detto ogni due secondi circa. È capitato a qualcuno di voi? Qualcuno conosce la causa? Grazie.
2 partecipanti
Beep improvviso continuo.
Antonio62- MARESCIALLO
- Messaggio n°1
Beep improvviso continuo.
- Messaggio n°2
Re: Beep improvviso continuo.
Ciao, sì, ogni tanto anche la mia fa dei "bip" senza apparente motivo, ma raramente ne fa più di un paio di seguito. La tua quanti ne fa?
Antonio62- MARESCIALLO
- Messaggio n°3
Re: Beep improvviso continuo.
Si forse i due beep a cui ti riferisci sono quelli "prestare attenzione alla guida" o "fai una pausa". Nel mio caso erano i beep tipo allarme.....
Con suoni forti e continui. Comunque è successo solo in quell occasione.
Grazie cmq per la risposta EB.
Con suoni forti e continui. Comunque è successo solo in quell occasione.
Grazie cmq per la risposta EB.