Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trovare notizie al riguardo e mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato. La mia Grandland 1.6 120 cv del 2018 da quando l'ho acquistata ha (forse) un problema, e ieri ne ho avuto l'ennesima prova, premetto che vengo da una Zafira. Da subito mi ha dato l'impressione che si "corica" moltissimo in curva o su strade con avvallamenti. Ieri ne ho avuto l'ennesima prova sulla superstrada che porta a Siena, dove ad una velocità compresa fra 90 e 110 km orari, con un fondo stradale non perfetto, ricco di avvallamenti la macchina sembrava perdere continuamente aderenza imbarcandosi a destra o a sinistra. E' una bruttissima sensazione di perdita di controllo dell'auto (magari nella realtà l'aderenza c'è). Non è neanche troppo facile da far simulare al meccanico perché dovrebbe prendere delle strade ad alto scorrimento per arrivare ad una velocità idonea (fra i 90 e i 130). Avete la stessa sensazione? Esiste un kit aggiuntivo antirollio da montare? Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
2 partecipanti
Rollio e "imbarcamento"
Giano- CAPORALE
- Messaggio n°1
Rollio e "imbarcamento"
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
Re: Rollio e "imbarcamento"
Benvenuto!!
Questa sezione serve solo a presentarsi, per avere qualsiasi altra info usare le apposite sezioni.
Grazie
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
A Giano piace questo messaggio.