10 ottobre 2017.
Da una mia idea che mi rifrullava in testa da un po' di tempo, forte dell'esperienza maturata come Moderatore sul Forum Mokka, chiesi a Marcello @Elijah Baley se se la sentiva di imbarcarsi con me in questa nuova avventura.
Il modello della macchina era nuovo, in rete non c'era nessun Forum al quale avremmo fatto "ingiusta" concorrenza e quindi decidemmo di lanciarci.
Beh, direi che è stato un successo: oggi siamo a quota 1.188 iscritti e il Forum appare sempre nei primissimi posti (talvolta anche in prima posizione) fra i risultati di ricerca Google.
Tutto questo grazie agli utenti che, come ripeterò sempre, sono la linfa vitale di un Forum e grazie anche a tutti quegli utenti "speciali" che hanno l'onere di vigilare sul buon andamento del Forum: mi riferisco ai Moderatori ed Amministratori che mi hanno sempre aiutato a gestire la piattaforma, sia sotto il profilo tecnico che qualitativo.
Un grazie quindi a Mauro @Mauruczko, Gianfranco @R. Daneel Olivaw, Ignazio @Ignazio e alla new entry Gabriele @Django69 per la collaborazione offerta.
Buon 4° compleanno, Forum GLX...