usando la presa usb...
si possono vedere video, film sul monitor navi?
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
No nella pendrive! Ma nella memoria interna dello smartphone.Reiziger ha scritto:Usando una chiavetta?
Se carico un video in una chiavetta??
Alla faccia della sicurezza stradale....Elijah Baley ha scritto:Per chi ha android, anche a macchina in movimento, si ha la possibilità di vedere filmati da Youtube e con la stessa applicazione in locale dalla memoria interna dello smartphone... l'app la si può scaricare da questo sito:
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/
Non si tratta di un app ufficiale... uno è libero si scegliere... per i più curiosi consiglio di indossare paraocchi mentre si è alla guida...mauruczko ha scritto:Alla faccia della sicurezza stradale....Elijah Baley ha scritto:Per chi ha android, anche a macchina in movimento, si ha la possibilità di vedere filmati da Youtube e con la stessa applicazione in locale dalla memoria interna dello smartphone... l'app la si può scaricare da questo sito:
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/
Daccordo che uno dice lo metto per i bimbi, infatti l'idea è venuta anche a me,
ma mi sa che la distrazione, voglio o no, è sempre dietro l'angolo...
Ehm... un bel tablet legato al poggiatesta posteriore no?Elijah Baley ha scritto:Non si tratta di un app ufficiale... uno è libero si scegliere... per i più curiosi consiglio di indossare paraocchi mentre si è alla guida...mauruczko ha scritto:Alla faccia della sicurezza stradale....Elijah Baley ha scritto:Per chi ha android, anche a macchina in movimento, si ha la possibilità di vedere filmati da Youtube e con la stessa applicazione in locale dalla memoria interna dello smartphone... l'app la si può scaricare da questo sito:
E se poi mi incuriosisco e butto l'occhio a mo di camaleonte ribelle sul tablet?Hari Seldon ha scritto:Ehm... un bel tablet legato al poggiatesta posteriore no?Elijah Baley ha scritto:Non si tratta di un app ufficiale... uno è libero si scegliere... per i più curiosi consiglio di indossare paraocchi mentre si è alla guida...mauruczko ha scritto:Alla faccia della sicurezza stradale....Elijah Baley ha scritto:Per chi ha android, anche a macchina in movimento, si ha la possibilità di vedere filmati da Youtube e con la stessa applicazione in locale dalla memoria interna dello smartphone... l'app la si può scaricare da questo sito:
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Consiglierei un periscopio posto in orizzontale e legato internamente tettuccio della macchina...Elijah Baley ha scritto:E se poi mi incuriosisco e butto l'occhio a mo di camaleonte ribelle sul tablet?Hari Seldon ha scritto:Ehm... un bel tablet legato al poggiatesta posteriore no?
Si potrebbe optare per un oled curvo da 55"Hari Seldon ha scritto:Consiglierei un periscopio posto in orizzontale e legato internamente tettuccio della macchina...Elijah Baley ha scritto:E se poi mi incuriosisco e butto l'occhio a mo di camaleonte ribelle sul tablet?Hari Seldon ha scritto:Ehm... un bel tablet legato al poggiatesta posteriore no?
Ciao Roberto, prova a vedere all'inizio di questa discussione dove ho spostato la tua richiesta.drhaggy ha scritto:Ciao come è possibile che con navi 5.0 non si possono vedere i video e invece con il 4.0 si? Non c'è modo di vederli per esempio tramite iphone? grazie
Roberto