Ciao sono di Modena, ho appena ordinato una Grandland X 1.2 turbo Advance colore Moonstone, consegna prevista per Dicembre, spero saremo in tanti in questo forum!
4 partecipanti
Riccardo da Modena-Wedge70
wedge70- CAPORALE
- Messaggio n°1
Riccardo da Modena-Wedge70
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Riccardo da Modena-Wedge70
Ciao Riccardo e benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia".wedge70 ha scritto:Ciao sono di Modena, ho appena ordinato una Grandland X 1.2 turbo Advance colore Moonstone, consegna prevista per Dicembre, spero saremo in tanti in questo forum!
Questo forum è nato da appena una settimana e, come potrai notare da solo, ancora non contiene notizie importanti relative a questo nuovissimo modello ma mi auguro che con il tuo contributo e quello degli altri utenti che man mano si avvicineranno al Forum, riusciremo a costruire una Community di tutto rispetto ricca di informazioni utili e che possa costituire anche un bel punto di aggregazione tra amici.
Quindi ti prego di non abbandonarci se vedi che la vita attiva non sarà inizialmente poi così attiva, mi auguro davvero che nel giro di poco tempo si possa iniziare a parlare di tanti argomenti.
Intanto chiedo anche la tua collaborazione, qualora tu sia iscritto ad altri gruppi sulla Grandland, di spargere la voce affinchè sempre più utenti si possano aggregare a noi.
Rinnovandoti il benvenuto ti chiedo anche, qualora non l'avessi già fatto, di compilare anche il profilo utente ed impostare la firma.
A presto!
- Messaggio n°3
Ciao Riccardo, sei il benvenuto in O.G.C.I.wedge70 ha scritto:Ciao sono di Modena, ho appena ordinato una Grandland X 1.2 turbo Advance colore Moonstone, consegna prevista per Dicembre, spero saremo in tanti in questo forum!
Una nuova community che cercherà con il contributo di tutti gli iscritti di condividere il know how di questo splendido SUV.
Mi raccomando di osservare il regolamento del forum... per tale motivo bisogna leggerlo
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Max66- MODERATORE
- Messaggio n°4
Ciao Riccardo, benvenuto in questo nascente forum, una comunità che sta nascendo e si svilupperà a sostegno di tutti i futuri possessori di questo magnifico suv di casa Opel.wedge70 ha scritto:Ciao sono di Modena, ho appena ordinato una Grandland X 1.2 turbo Advance colore Moonstone, consegna prevista per Dicembre, spero saremo in tanti in questo forum!
Qui troverai persone che sapranno e vorranno rispondere a tutto ciò che riguarda la vettura e perché no anche su qualsiasi altro argomento di interesse generale, leggendo il regolamento constaterai che ci sono sezioni per tutto anche il "cazzeggio"l'importante è che tutto segua un ordine per non frammentare troppo le notizie e quindi disperderle.
Buona permanenza, Max.
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.