Ciao ragazzi, ho notato che sulla mia innovation , ogni volta che piove devo mettere il tergicristallo in modalità automatico … faccio un esempio : piove e metto in modalità automatico e funziona benissimo , poi mi fermo spendo la macchina riparto , la leva sta su automatico ma non funziona lo devo disattivare e impostare ogni volta su automatico ad ogni accensione … secondo voi è normale ? Io credo di no dovrebbe rimanere sempre in automatico e funzionare da solo ogni volta che piove … mio padre ha una clio del 2013 e funziona così come giusto sarebbe .. fatemi sapere
3 partecipanti
Tergicristalli automatici
Grandlnd X_2019- CAPORALE
- Messaggio n°1
Tergicristalli automatici
Affrettato- SERGENTE
- Messaggio n°2
Re: Tergicristalli automatici
Avevo prima una Megane Grandtour che si comportava nella stessa maniera, ipotizzo che spegnendo la macchina si perda la memorizzazione del tergi auto
- Messaggio n°3
Re: Tergicristalli automatici
Si non ha la memorizzazione della posizione , la cosa stupida è che hanno messo il comando a " interruttore" e non a "pulsante" come è ad esempio sulla C5A.
Probabilmente non hanno voluto cambiare la meccanica nonostante fosse cambiata la filosofia di funzionamento rispetto alle "vere" opel
Probabilmente non hanno voluto cambiare la meccanica nonostante fosse cambiata la filosofia di funzionamento rispetto alle "vere" opel

GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta