Qualcuno ha capito come fare l'aggiornamento del software e della cartografia? nella mia grandland sono vecchi entrambi! Bisogna fare alla vecchia maniera di portare l'auto in concessionaria oppure possiamo fare in autonomia?
grazie
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Filippo ha scritto:ciao!
Qualcuno ha capito come fare l'aggiornamento del software e della cartografia? nella mia grandland sono vecchi entrambi! Bisogna fare alla vecchia maniera di portare l'auto in concessionaria oppure possiamo fare in autonomia?
grazie
GB62 ha scritto:Ciao Filippo io ho provato da solo a fare l’aggiornamento Software in autonomia ma non sono riuscito
Tramite hotspot integrato il famoso abbonamento dei 3 mesi...Filippo ha scritto:GB62 ha scritto:Ciao Filippo io ho provato da solo a fare l’aggiornamento Software in autonomia ma non sono riuscito
proverò a farlo nel weekend e ti/vi faccio sapere. Tu come hai ottenuto la connessione a Internet, tramite hotpost integrato, oppure dal cellulare usato come hotspot?
....e cosa succede mentre provi a fare l'aggiornamento? dove si interrompe?GB62 ha scritto:Tramite hotspot integrato il famoso abbonamento dei 3 mesi...Filippo ha scritto:GB62 ha scritto:Ciao Filippo io ho provato da solo a fare l’aggiornamento Software in autonomia ma non sono riuscito
proverò a farlo nel weekend e ti/vi faccio sapere. Tu come hai ottenuto la connessione a Internet, tramite hotpost integrato, oppure dal cellulare usato come hotspot?
No proprio non me lo fa fare... seleziono cerca aggiornamenti e non mi da nulla... Riprovo anch’io nuovamente nel week end magari ho sbagliato qualche passaggio...Filippo ha scritto:....e cosa succede mentre provi a fare l'aggiornamento? dove si interrompe?GB62 ha scritto:Tramite hotspot integrato il famoso abbonamento dei 3 mesi...Filippo ha scritto:GB62 ha scritto:Ciao Filippo io ho provato da solo a fare l’aggiornamento Software in autonomia ma non sono riuscito
GB62 ha scritto:Ciao Filippo oggi ho provato anche io, con wifi dell’auto attivato ovvero hotspot di prova 3 mesi, per verificare che funzionasse ci ho collegato il mio iPhone, comunque non da la possibilità di fare nulla... su auto, oggi ho mandato una mail a Opel, quelli che rispondono dell’infotainment e non appena mi diranno qualcosa vi aggiornerò, al momento questo intellilink 5 mi sembra alquanto immaturo, per non dire altro, poco consono al tipo e al costo dell’auto, mi chiedo, questi ingegneri le fanno le prove prima di produrre? O dobbiamo sempre essere noi utenti a fare da tester. Dico io, anche per la ricarica wireless che è un esempio, ma non hanno un iPhone 8 da mettere e provare e verificare che non funziona? Mah..... Dovremmo tutti tempestarli di chiamate e di mail magari si muovono a risolvere, in concessionaria è inutile, se Opel non fornisce loro gli strumenti e questi come possono risolvere?
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Il Forum è configurato in modo che solo gli utenti con 20 messaggi possono inserire link a siti esterni. Fra tre messaggi potrai inserirli anche tu...Filippo ha scritto:mi spiace ma sembra che non sia autorizzato ad inserire riferimenti a pagine internet e/o indirizzi email nel presente post). Il telefono di assistenza Opel su infotainment è 02/75419845
Il Forum Mokka è consultabile anche senza essere iscritti. Purtroppo tempo fa c'è stato un problema di server e sono saltati alcuni permessi di visualizzazione per gli ospiti.Mauruczko ha scritto:PS: ho provato a leggere sul forum Mokka, ma mi dice che si è verificato un errore, credevo si potesse leggere senza essere iscritto...