Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
5 partecipanti

    Presentazione

    avatar
    attilio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.01.18
    Età : 45
    Località Località : roma

    Presentazione Empty Presentazione

    Messaggio Da attilio Mar 30 Gen 2018, 19:08

    Buonasera a tutti,
    spero di essere utile al forum quanto prima!


    _________________
    Attilio
    Grandland X Innovation 1.6 diesel cambio manuale 
    Nero metallizzato con dab,slitta wireless,fari full led
    Telecamera anteriore e posteriore e relativi sensori, barre longitudinali sul tetto
    avatar
    attilio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.01.18
    Età : 45
    Località Località : roma

    Presentazione Empty Ritiro auto

    Messaggio Da attilio Mar 30 Gen 2018, 19:12

    La prossima settimana ritiro l'auto........ ho una fifa che non vi dico all'idea di scoprire che è una di quelle con 
    difetto ai pistoni....speriamo bene.


    _________________
    Attilio
    Grandland X Innovation 1.6 diesel cambio manuale 
    Nero metallizzato con dab,slitta wireless,fari full led
    Telecamera anteriore e posteriore e relativi sensori, barre longitudinali sul tetto
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 30 Gen 2018, 19:59

    :welcomebanner:

    ATTILIO

    :band: 

    Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
    Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
    Quando ti sarà arrivata, aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, nonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni. Intanto potresti raccontarci della tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
    Dicci nella presentazione qualcosa in più di te, chi sei, cosa fai, di dove sei e che modello/versione di Grandland ti sei comprato. A tal proposito ti chiedo la cortesia di completare la tua firma aggiungendo, dopo il tuo nome, anche tutte le caratteristiche della tua futura auto. Sono informazioni utili per il Forum, e puoi capirne il motivo se dai una lettura a questo post.
    Se hai comprato un benzina non hai il problema del richiamo, se hai preso un diesel allora dai un'occhiata a questo post dove ci sono i contatti necessari da chiamare per sapere se la tua auto rientra fra quelle richiamate o meno.
    Di che zona sei di Roma?
    Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
    :applauso: 


    _________________
    Presentazione Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da GB62 Mar 30 Gen 2018, 20:20

    Benvenuto Attilio in questo forum, spero tu non abbia problemi con il richiamo, ma credo che le macchine interessate dal problema siano state prodotte da tempo, i concessionari credo sappiano i numeri di telaio di quelle interessate al problema, il mio alla richiesta di info mi disse che sapevano da tempo del problema e che comunque non ti consegnano l’auto... spero sia così :welcomebanner:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Presentazione Fc509d10
    avatar
    attilio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.01.18
    Età : 45
    Località Località : roma

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da attilio Mar 30 Gen 2018, 21:12

    Grazie per la dritta...spero nella onestà del venditore!
    Anche perché l'auto era in pronta consegna e penso sia lì da un po'!


    _________________
    Attilio
    Grandland X Innovation 1.6 diesel cambio manuale 
    Nero metallizzato con dab,slitta wireless,fari full led
    Telecamera anteriore e posteriore e relativi sensori, barre longitudinali sul tetto
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da GB62 Mar 30 Gen 2018, 21:26

    Ciao Attilio allora se chiedi al concessionario, se non lo hai già fatto, lui sa se la tua auto è ok, in alternativa per toglierti ogni dubbio e se hai il numero di telaio chiama direttamente Opel, almeno sei tranquillo, mi sembra che il numero sia questo‭ 02 75419 845‬ :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Presentazione Fc509d10
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Elijah Baley Mar 30 Gen 2018, 21:49

    Ciao Attilio, ben arrivato in O.G.C.I.
    Io al posto tuo chiederei ancora prima di ritirare l'auto a Opel Italia di verificare il numero di telaio...
    Comunque sia, visto che l'auto era in pronta consegna, e che nel frattempo è partita la campagna di richiamo..., confido nel fatto che il rivenditore abbia già fatto i dovuti controlli. Ma.... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.


    _________________
    Presentazione Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da maborro Mer 31 Gen 2018, 08:15

    Ciao a tutti
    venerdì quando mi hanno  presentato la mia Grandland, per prima cosa ho chiesto:
    la ceratura portiere e il motore?
    Mi hanno detto che tutte e due le cose sono state fatte, ceratura portiere e verifica del motore con i parametri.
    sarà vero? il del mio concessionario mi fido pertanto sono tranquilo


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    Presentazione D17a9810
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 31 Gen 2018, 08:47

    maborro ha scritto:Ciao a tutti
    venerdì quando mi hanno  presentato la mia Grandland, per prima cosa ho chiesto:
    la ceratura portiere e il motore?
    Mi hanno detto che tutte e due le cose sono state fatte, ceratura portiere e verifica del motore con i parametri.
    sarà vero? il del mio concessionario mi fido pertanto sono tranquilo
    Più che altro se hanno detto che l'hanno fatto non farebbero proprio una bella figura se poi dovesse risultare il contrario, quindi credo anch'io che sia tutto a posto... :wink:


    _________________
    Presentazione Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 01:03