Ciao a tutti. Come molti di voi, pure io sto aspettando la mia Grandland x 130 cv. benzina, ordinata ad inizio dicembre. Dai video di prova su strada della macchina su youtube (OMNI auto), si dichiara che, con il tre cilindri puretech di nuova generazione, il consumo medio è quasi come quello di un diesel; ho letto alcuni messaggi su questo forum,dove invece siamo nelle solite medie dei motori benzina 12/13 km. a litro. Faccio pochi Km. ma molti in città e forse ho sbagliato....... Vedremo!!
5 partecipanti
Presentazione di un nuovo utente
alexandro- SERGENTE
- Messaggio n°1
Presentazione di un nuovo utente
cello56- CAPORALE
- Messaggio n°2
Re: Presentazione di un nuovo utente
in bocca al lupo pure io aspetto la tua stessa auto

Marcello
Grandland X Innovation 1.2 turbo benzina 130 CV, cambio manuale
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°3

ALEXANDRO

Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Quando ti sarà arrivata aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, nonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni. Intanto potresti raccontarci della tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
Raccontaci qualcosa di te in questo post di presentazione, poi eventuali quesiti dovresti postarli nelle sezioni appropriate del Forum. Inoltre dovresti impostare la firma come descritto a questo link.
Di che zona sei di Firenze?
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.

Nicola | Firenze | classe 1967
_
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°4
alexandro ha scritto:Ciao a tutti. Come molti di voi, pure io sto aspettando la mia Grandland x 130 cv. benzina, ordinata ad inizio dicembre. Dai video di prova su strada della macchina su youtube (OMNI auto), si dichiara che, con il tre cilindri puretech di nuova generazione, il consumo medio è quasi come quello di un diesel; ho letto alcuni messaggi su questo forum,dove invece siamo nelle solite medie dei motori benzina 12/13 km. a litro. Faccio pochi Km. ma molti in città e forse ho sbagliato....... Vedremo!!
cello56 ha scritto:in bocca al lupo pure io aspetto la tua stessa auto
Wow, aumentano le Grandland in Toscana!!!!

![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°5
Ciao Alexandro, ben arrivato in O.G.C.I.
Inserisci in firma, anteponendo il tuo nome, i dati della tua Grandland.
Grazie e a presto.
Inserisci in firma, anteponendo il tuo nome, i dati della tua Grandland.
Grazie e a presto.

M a r c e l l o
In possesso di:
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"