vi giro la Vasca su misura in Termo Plastica di alta qualità, inodore, con tappetino antiscivolo. Contrasta il movimento del carico.
https://www.mtmshop.it/tappetini/opel/grandland-x/grandland-x-2017
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Reiziger ha scritto:Ciao !
vi giro la Vasca su misura in Termo Plastica di alta qualità, inodore, con tappetino antiscivolo. Contrasta il movimento del carico.
Prova a contattare MTM per chiedergli quale delle due si adatti ad entrambe le configurazioni.Golan Trevize ha scritto:Devo acquistare la vasca per il bagagliaio , qualcuno ha già preso questa segnalata da Reiziger ? sono andato sul sito e ce ne sono due modelli , uno con la sigla sopra riportata (grandland-x-2017) ed un altro con la sigla grandland - x 10.2017 - .
da quanto mi è sembrato di capire la differenza tra le due sta nel poterla utilizzare abbassando o alzando il piano originale....dato che il piano lo vario a seconda delle esigenze non vorrei acquistare un oggetto che mi limita.....nel caso vado sull'originale anche se costa di più.
Grazie
In dotazione ti danno un martello per aiutarti a farcela stare!Hari Seldon ha scritto:Domanda: ma quella originale come fa ad essere adatta per entrambe le conformazioni?
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Sarà fatto . Comunque si adatta benissimo in entrambe le configurazioni.R. Daneel Olivaw ha scritto:In dotazione ti danno un martello per aiutarti a farcela stare!Hari Seldon ha scritto:Domanda: ma quella originale come fa ad essere adatta per entrambe le conformazioni?
Scherzi a parte, basta che il buon @ignazio ci faccia un bel video mentre la mette su e riposiziona ed il gioco è fatto: così ha anche una scusa per passare tempo extra con la sua nuova bimba
Ciao, vorrei cortesemente sapere se su MTMSHOP hai acquistato la vasca con codice 7486 ovvero quella che si usa con il pianale rialzato.....oppure la vasca con codice 7426 ovvero quella che si usa con il pianale abbassato? Vorrei inoltre sapere da te come ti sei trovato e le differenze con quella originale dal costo di 83 euro.Reiziger ha scritto:Ciao !
Ciao Lorenzo le GLX sono tutte uguali (motore a parte). Io ho la vasca originale e la stessa si adatta sia al piano rialzato che in modalità abbassata (non ha spese di spedizione in quanto arriva al concessionario).Lollo73 ha scritto:Ciao, vorrei cortesemente sapere se su MTMSHOP hai acquistato la vasca con codice 7486 ovvero quella che si usa con il pianale rialzato.....oppure la vasca con codice 7426 ovvero quella che si usa con il pianale abbassato? Vorrei inoltre sapere da te come ti sei trovato e le differenze con quella originale dal costo di 83 euro.
Nb. la mia Grandland anno 2018 motore 1.5 dovrebbe essere compatibile
Grazie mille
Grazie dell'informazione Ignazioignazio ha scritto:Ciao Lorenzo le GLX sono tutte uguali (motore a parte). Io ho la vasca originale e la stessa si adatta sia al piano rialzato che in modalità abbassata (non ha spese di spedizione in quanto arriva al concessionario).Lollo73 ha scritto:Ciao, vorrei cortesemente sapere se su MTMSHOP hai acquistato la vasca con codice 7486 ovvero quella che si usa con il pianale rialzato.....oppure la vasca con codice 7426 ovvero quella che si usa con il pianale abbassato? Vorrei inoltre sapere da te come ti sei trovato e le differenze con quella originale dal costo di 83 euro.
Nb. la mia Grandland anno 2018 motore 1.5 dovrebbe essere compatibile
Grazie mille