La mia è 1.2 Innovation praticamente full optional (manca solo il tettuccio apribile ed i sedili climatizzati).
A breve posterò qualche foto.
Ciao
Andrea
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Su questo posso risponderti anche io, per il mercato italiano il lettore Cd nel cassetto portaoggetti non è previsto!!@obelix56 ha scritto:Andrea per caso hai la versione Ultimate? Volevo chiederti 2 cose : se nel cassetto portaoggetti del cruscotto è inserito un lettore cd e se alle portiere posteriori ci sono delle tendine avvolgibili , perché dagli optional sul sito di configurazione non ci sono ma dal manuale istruzioni sono inserite.
Sotto al messaggio a cui vuoi rispondere c'è un pulsante "QUOTE". Cliccalo e ti si aprirà il box di risposta completo della citazione dell'utente a cui stai rispondendo.@AndreaG ha scritto:Ragazzi non capisco come posso rispondere a obelix56, comunque la mia nel cassetto portaoggetti ha il lettore cd e nel cassettino sotto alla console la presa usb e accendisigari
Ciao Andrea, per rispondere a chiunque (come sto facendo ora io con te) devi cliccare sul link "quote" che trovi in basso a destra sotto al messaggio al quale vuoi rispondere.@AndreaG ha scritto:Ragazzi non capisco come posso rispondere a obelix56, comunque la mia nel cassetto portaoggetti ha il lettore cd e nel cassettino sotto alla console la presa usb e accendisigari
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Credo che Gianfranco abbia colto nel segno, penso che tu sarai se non l'unico uno dei pochi ad avere il lettore CD in auto qui in Italia.@AndreaG ha scritto:Ragazzi non capisco come posso rispondere a obelix56, comunque la mia nel cassetto portaoggetti ha il lettore cd e nel cassettino sotto alla console la presa usb e accendisigari