Ciao a tutti ,
è da due settimane che gironzolo con il mio grandland ed era arrivata l' ora di iscrivermi a questo forum!!!
è da due settimane che gironzolo con il mio grandland ed era arrivata l' ora di iscrivermi a questo forum!!!
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Se vuoi condividere queste piccole pecche puoi andare nelle varie sezioni attinenti e verificare che non se ne sia già parlato oppure aprire una o più nuove discussioni per vedere se può esistere qualche soluzione...Luciox ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto !! Mi chiamo Lucio dalla Sardegna e a dirla tutta la bestiolina l' ho comprata aziendale quindi con 8000 km sulla groppa e quasi 1000 fatti da me. Per ora soddisfatto ..molti pregi con qualche piccola pecca.... e ci mancherebbe fosse perfetta ..!!
1.6 manuale innovation con fari led e opel eye bianco perla.