Ciao, sono interessato all'acquisto dell'auto ma uno dei motivi principali che mi spinge a scegliere una Opel é il sistema supposto bici "FLEX FIX". Ma navigando in rete e sul sito ufficiale non ho trovato niente.
3 partecipanti
Flex fix
Zangio- CAPORALE
- Messaggio n°1
Flex fix
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Flex fix
Ciao Alex.Zangio ha scritto:Ciao, sono interessato all'acquisto dell'auto ma uno dei motivi principali che mi spinge a scegliere una Opel é il sistema supposto bici "FLEX FIX". Ma navigando in rete e sul sito ufficiale non ho trovato niente.
Questo spazio è dedicato alle presentazioni degli utenti. Come nuovo iscritto il sistema ti permette solo di scrivere in questa sezione ma il post dev'essere una presentazione, non una richiesta...
Quindi raccontaci brevemente qualcosa di te e posta la tua richiesta nella sezione adeguata anche se ti posso dire, sin d'ora, che il Flex Fix su Grandland non è previsto. Forse dovresti dirottare su Mokka X per averlo.
- Messaggio n°3
Re: Flex fix
Zangio
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a