Ciao a tutti, sono Carlo e abito a Milano Zona 4. Dal mese scorso sono propietario di una Grandland X Innovation. Ho aggiornato le mappe con successo e senza problemi come suggerito nel Forum. Ho dovuto però formattare una chiavetta su Windows perchè con il MAC non sono riuscito e mi dava sempre un errore quando cercavo di aggiornare le mappe. Sto cercando di capire come inserire i miei commenti per poter contribuire alle varie discussioni su questo interessante Forum. Anch'io sono rimasto deluso dalla mancanza della telecamera posteriore che già avevo in dotazione nella precedente auto (Renault Scenic Xmod 1600 benzina). Per il resto devo dire che l'auto è maneggevole e comoda anche nei lunghi viaggi. Il sabato di Pasqua mi sono dovuto fermare circa un'ora sotto una fitta nevicata all'ingresso del tunnel del Gottardo, alla ripartenza quasi tutti dietro di me hanno dovuto mettere le catene, mentre io dopo aver azionato il "grip" sono ripartito senza problemi e ovviamente senza catene ma solo con gli pneumatici quattro stagioni (come la pizza).
+3
Mauruczko
django69
Carlo MCM
7 partecipanti
Saluti
Carlo MCM- CAPORALE
- Messaggio n°1
Saluti
- Messaggio n°2
Re: Saluti
Benvenuto
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”
Versione invernale cerchi 16”
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°3
Ciao Carlo e benvenuto tra noi!!!
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
GB62- MAGGIORE
- Messaggio n°4
Benvenuto Carlo!
Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°5
CARLO
Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, nonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni e la tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
Aggiungi cortesemente il tuo nome di battesimo ad inizio firma.
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
- Messaggio n°6
Benvenuto Carlo! Se hai voglia raccontaci la tua esperienza sulla neve col tuo nuovo giocattolino!
C'è una sezione apposta per condividere le nostre storie col rischio di venire anche pubblicati su OpelClub.it
C'è una sezione apposta per condividere le nostre storie col rischio di venire anche pubblicati su OpelClub.it
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
obelix56- COLONNELLO
- Messaggio n°7
Benvenuto Carlo.
Vittorino