Prime impressioni dei 60km percorsi? Macchina che infonde sicurezza e imponenza, vengo dal Mokka X e la Grandland X seppur solo di 20cm piu lunga, sembra immensa e ne ho avuto conferma nel metterla nel garage, assorbe le buche e qui a Roma siamo i maestri, in modo ovattato e dolce, nonostante i cerchi da 19",motore molto silenzioso 1.6 120cv AT6, cambio fluido e rapido, ho provato anche il manuale e la poca escursione della leva lo rende piacevole da usare se magari ci si vuole divertire un pò. Insomma lo so che è molto presto per dare un giudizio definitivo, ma le prime impressioni, hanno dato conferma a tutto ciò di buono che avevo letto.
5 partecipanti
I miei primi 60 KM :)
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°1
I miei primi 60 KM :)
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

GB62- MAGGIORE
- Messaggio n°2
Re: I miei primi 60 KM :)
Ciao Ivano vedrai che man mano che fai un po’ di km, io ne ho 2200 l’auto diventa sempre più fluida e piacevole da guidare, io inizialmente la trovavo un po’ “legata” ora tutto molto meglio e penso che ancora ci vorranno ancora ancora diversi km per averla bella morbida e scattante....
E comunque gran bella macchina, poi la tua è una ultimate e quindi il top...
Hai accessori che neanche auto di alto livello hanno, se non pagandoli a caro prezzo.
Goditela e poi se puoi, mandaci anche qualche altra foto anche degli interni chiari che non ho mai visto neanche in concessionaria.
E comunque gran bella macchina, poi la tua è una ultimate e quindi il top...
Hai accessori che neanche auto di alto livello hanno, se non pagandoli a caro prezzo.
Goditela e poi se puoi, mandaci anche qualche altra foto anche degli interni chiari che non ho mai visto neanche in concessionaria.

Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°3
Grazie Giovanni, si lo penso anche io, anche perche sono legato io, sembravo un neo patentato, avevo paura di passare vicino le macchine
. A proposito dei primi km, tu/voi, come vi comportate per il famoso rodaggio? Che precauzioni prendete? Per le foto, certo, domani provvederò

Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

GB62- MAGGIORE
- Messaggio n°4
Ciao Ivano io mi sono limitato nei primi km a non tirare le marce e a non fare brusche frenate, poi qualche km in autostrada visto che il mio tragitto casa lavoro e breve, dove ho tirato un pochino oltre i limiti, nulla di particolare insomma, ora inizio a guidarla un pochino più allegramente e l’auto devo dire risponde bene, inizio ad essere soddisfatto della fluidità di marcia che acquisisce sempre di più, insomma come il buon vino più invecchia....

Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

django69- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°5
Beh io l’ho ritirata il 30 marzo e sono a 1700 kn....solo una volta in accelerazione ho passato leggermente i 3000 giri, normalmente max 2500 giri con cm....ma quando la richiamo per un sorpasso con la marcia corretta va via che é un piacere.....per quanto riguarda velocità max sono arrivato fino ai 140 e non faceva una piega, il motore non lo sentivo.....

30.03.2018
Opel Grandland X. 1.6 d. 120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”

Versione invernale cerchi 16”

ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°6
Grazie anche a tedjango69 ha scritto:Beh io l’ho ritirata il 30 marzo e sono a 1700 kn....solo una volta in accelerazione ho passato leggermente i 3000 giri, normalmente max 2500 giri con cm....ma quando la richiamo per un sorpasso con la marcia corretta va via che é un piacere.....per quanto riguarda velocità max sono arrivato fino ai 140 e non faceva una piega, il motore non lo sentivo.....

R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°7
Auguroni Ivano! Quindi sei in sella! 

![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
obelix56- COLONNELLO
- Messaggio n°8
Buoni viaggi e vedrai che ti darà delle soddisfazioni !!! 

Vittorino