Comunque mi pare strano che ci sia una 2.0 in pronta consegna senza che sia una di quelle in "esposizione"...
+7
django69
antfal
obelix56
GB62
Mauruczko
Hari Seldon
angu
11 partecipanti
Nuovo iscritto
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°21
Re: Nuovo iscritto
angu- SERGENTE
- Messaggio n°22
Mi hanno detto che quando è uscita ne hanno ordinate un po , e ne sono rimaste 2 , poi spero per loro che sia tutto regolare, anche perchè ora vi domando, possono ad esempio rifare un libretto di circolazione nuovo, e intestare a me la macchina, anche se per esempio era intestata alla concessionaria come le km zero .
Quale strumento c'è per capire questa cosa..
Quale strumento c'è per capire questa cosa..
- Messaggio n°23
Perfetto auto arrivata , vista tutto ok domani la ritiro
- Messaggio n°24
evvivaaaaaaaaaaaaaa
Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°
- Messaggio n°25
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
- Messaggio n°26
Visto che sei il primo nel forum ad avere la 2.0... ci dici di che colore è la "D" sul retro?angu ha scritto:Perfetto auto arrivata , vista tutto ok domani la ritiro
Il mistero della "D" rossa è qualcosa a cui nessuno fin'ora è riuscito a dare risposta!
Pensa che il mio concessionario, quando ho ritirato la mia mi fa: "si, la D rossa dovrebbero averla quelle col cambio automatico, infatti vieni che ti mostro questa qui accanto che ha il cambio automatico e...... AH! No, anche questa è come le altre... allora boh..."
Ovviamente io sapevo che era impossibile dato che conosco tanti qui dentro che hanno una AT e non hanno la D rossa.
Quindi mi verrebbe da dire: Non sarà prerogativa della 2.0?
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
angu- SERGENTE
- Messaggio n°27
Certo la D rossa la mettono sulla versione 2.0 , sta ad indicare la versione più potente, almeno cosi mi ha detto il venditore, infatti se non erro una volta sulla golf GTI o GTD la scritta era rossa, appena ho tempo vi metto le foto, comunque prime impressioni , molto soddisfatto ho fatto pochi km , domani vi saprò dire meglio
- Messaggio n°28
Congratulazioni...
Attendesi foto e impressioni...
Attendesi foto e impressioni...
- Messaggio n°29
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"