Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
In questa foto mi ricordi Briatore da giovane...
Mi sono dimenticato di inserire la foto dei consumi indicativi di questi primi 200 Km ad una velocità autostradale e moderata su strade extraurbane.@obelix56 ha scritto:Grazie a tutti . Oggi ho fatto i primi 250 km tra autostrada, statale e città, devo dire che il motore è molto silenzioso e fluido ed oltretutto si viaggia in un atmosfera ovattata. Le asperità della strada non si sentono , tutto viene assorbito molto bene, il cambio automatico va che è una meraviglia, nessun problema di visibilità sia di giorno che di notte con il parabrezza riscaldato. I sistemi di sicurezza, mantenimento della corsia, avviso angoli ciechi, avviso di pre collisione ad un veicolo che ci procede , tutti funzionano bene, i fari full led illuminano a giorno di una luce bianca intensa e sono molto più reattivi di quelli che avevo sulla Mokka. Riguardo ai sedili AGR in pelle, molto confortevoli e confermo che sono riscaldati e ventilati ( freddo o caldo in base se si ha il riscaldamento o il climatizzatore acceso ). Per i consumi "indicativi" vedremo nei prossimi giorni. Non ho trovato nessun problema di compatibilità con il mio iPhone 6 S , tutto sembra funzionare a dovere. Comunque per questa mia prima breve giornata posso ritenermi soddisfatto.
Complimenti@obelix56 ha scritto:Alla fine è MIAAAAAA .... mi ci sono seduto sopra e via verso casa , prima impressione fantastica.![]()
Si medio , non è quello istantaneo. Devo dire che ho avuto un andatura tranquilla a parte il primi 30 km di autostrada , per il resto sempre intorno 60/ 90 km/h con percorsi extraurbani e città.@ignazio ha scritto:Molto buono. Ma è il consumo medio?
Senza la Gegoraci ....