A breve ritireró la mia Grandland ed a essere sincero nn vedo l'ora..
A presto.
Ciao
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Fatto grazie ancora...Mauruczko ha scritto:BENVENUTOBenvenuto in "OPEL GRANDLAND X CLUB ITALIA".Ti chiedo la cortesia di riportare in firma il tuo nome di battesimo e le caratteristiche della tua Grandland X, puoi vedere come fare in questo link
Bene, grazie a te Luigi, adesso quando ritirerai l'auto aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, nonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni e la tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.Gigi82 ha scritto:Fatto grazie ancora...
Non dico una pizza, ma almeno una fettina alla Milanese, gorgonzola e per dessert un bel panettone ve lo volete andare a magnà?R. Daneel Olivaw ha scritto:(La sotto-community lombarda continua a crescere! )
"Cotoletta" Hari, si dice "Cotoletta alla milanese"!Hari Seldon ha scritto:...ma almeno una fettina alla Milanese...
Urka... you're right... da me, poi, che ti cotolette alla Milanese me ne mangerei a gogo...R. Daneel Olivaw ha scritto:"Cotoletta" Hari, si dice "Cotoletta alla milanese"!Hari Seldon ha scritto:...ma almeno una fettina alla Milanese...
Per quanto io preferirei una delle tue "Fiorentine" natie!!!
Tranquillo, non c'è problema, ci penso io!!!Hari Seldon ha scritto:Urka... you're right... da me, poi, che ti cotolette alla Milanese me ne mangerei a gogo...R. Daneel Olivaw ha scritto:"Cotoletta" Hari, si dice "Cotoletta alla milanese"!Hari Seldon ha scritto:...ma almeno una fettina alla Milanese...
Io invece le mie Fiorentine natie non le mangio, non perchè non mi piacciono, ma perchè non ce la faccio a mangiare la carne al sangue... (e la vera Fiorentina è veramente al sangue)...
R. Daneel Olivaw ha scritto:Tranquillo, non c'è problema, ci penso io!!!Hari Seldon ha scritto:Urka... you're right... da me, poi, che ti cotolette alla Milanese me ne mangerei a gogo...R. Daneel Olivaw ha scritto:"Cotoletta" Hari, si dice "Cotoletta alla milanese"!Hari Seldon ha scritto:...ma almeno una fettina alla Milanese...
Io invece le mie Fiorentine natie non le mangio, non perchè non mi piacciono, ma perchè non ce la faccio a mangiare la carne al sangue... (e la vera Fiorentina è veramente al sangue)...