Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Globo
Il Forum è attivo da 2482 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    QUOTA 6000

    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    QUOTA 6000 Empty QUOTA 6000

    Messaggio Da maborro Mar 12 Giu 2018, 09:00

    Oggi il km mi ha mostrato i miei primi 6000 km, e che dire?
    Impressioni guida magnifiche, fino ad ora l'unico difetto che ho riscontrato,èil mantenere la rubrica telefonica, che pur dandomi fastidio, non me ne cruccio oltre, in quanto ho scelto l'utilizzo di Siri, che oltretutto è molto più reattivo, quando non utilizzo Apple carplay, e l'impossibilità di aggiornare sia il firmware e la mappa del navigatore, non ho ben capito si la colpa sia mia o cosa, lo farò presente al concessionario, alla prima occasione.
    Consumi dal mio punto di vista molto buoni, sono a circa 5,5 litri ogni 100 km e tenendo conto che il mio tragitto è al 80% cittadino (Milano) non mi posso lamentare.
    Insonorizzazione è la prima auto che mi consente di parlare con mia moglie tranquillamente senza dover alzare la voce (questo forse potrei metterlo nei difetti) mia moglie non ha mai parlato tanto in auto da quando posseggo la GRX.
     lol!
    Leggendo in questo forum e cazzeggiando o, come direbbe Daneel,  Googlando in giro nei vari forum, dei piccoli o grandi problemi, che assillano la nostra amata, non ho trovato nulla di così negativo.
    Non so se devo ritenermi fortunato, oppure poco pignolo.

    I vari assistenti alla guida presenti sulla mia bestiola, sino ad ora si sono comportati egregiamente, dandomi una mano quando si è reso necessario il loro intervento.

    In altre parole, FELICISSIMO della scelta di questo modello, e mi auguro di non dover ritornare sull'argomento, per fare presente ala comunity di problemi sulla mia automobile.

    GRAT GRAT

    Buoni km a tutti


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    QUOTA 6000 D17a9810
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    QUOTA 6000 Empty Re: QUOTA 6000

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 12 Giu 2018, 09:49

    Perfetto, bene... è bello quando si è soddisfatti di una macchina pagata, peraltro, fior di dobloni... :smile:
    Perchè non racconti qualche tuo aneddoto vissuto con la nuova bestiola inviandolo al sito OpelClub?
    Compilando il form e contattando l'Admin del sito per l'invio di foto la vedrai pubblicata così come hanno pubblicato la mia, quella di Gianfranco e di Mauro... :wink: 


    _________________
    QUOTA 6000 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 12:09