Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Maggie
Il Forum è attivo da 2352 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Ciao sono Giovanni

    avatar
    Agostini Giovanni
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 16.11.17
    Età : 60
    Località Località : Viareggio

    Ciao sono Giovanni Empty Ciao sono Giovanni

    Messaggio Da Agostini Giovanni Gio 16 Nov 2017, 23:55

    Oggi ho ritirato la mia GRANDLAND X INNOVATION colore bianco propulsore 1.6 gasolio 120 cv soddisfattissimo.
    Abito in provincia di Lucca a Viareggio, ho 54 anni.
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 52
    Località Località : Napoli

    Ciao sono Giovanni Empty Re: Ciao sono Giovanni

    Messaggio Da Elijah Baley Ven 17 Nov 2017, 00:15

    Ciao Giovanni bene arrivato in O.G.C.I.

    Ti ho spostato la presentazione nella sezione preposta.

    Un ultimo sforzo, come previsto da regolamento, dovresti inserire in firma, anteponendo il tuo nome, tutti i dati della tua Grandland X.

    Spero ti troverai bene in questo forum ancora in via di espansione.

    Grazie e a presto.


    _________________
    Ciao sono Giovanni Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Ciao sono Giovanni Empty Re: Ciao sono Giovanni

    Messaggio Da Hari Seldon Ven 17 Nov 2017, 00:25

    Benvenuto nel Forum Giovanni.
    Vedo che hai raccolto il mio invito che ti ho fatto su Facebook. Anzitutto complimenti alla nuova arrivata. Questo Forum ha poco più di un mese di vita e sta raccogliendo sempre più utenti possessori di Grandland, in attesa di arrivo ed aspiranti tali. Nei prossimi mesi contiamo di incrementare notevolmente le iscrizioni così che i vari utenti potranno iniziare a scambiarsi opinioni e consigli.
    Intanto se hai qualche domanda da fare abbiamo già all'attivo 26 utenti, alcuni dei quali, come te, già in possesso del mezzo. Una volta individuata la sezione giusta puoi chiedere qualsiasi cosa.
    Come ti ha consigliato Marcello, ti chiedo la cortesia di impostare la tua firma come descritto qui.
    Infine, se ti fa piacere, puoi condividere qualche foto della tua nuova Grandland X aprendo una nuova discussione nella sezione Foto delle Grandland X dei soci, raccontarci delle tue esperienze e sensazioni nella sezione Recensioni e l'iter che hai avuto per la compravendita del mezzo nella sezione Ordini Grandland X.
    Ti rinnovo il benvenuto e mi auguro di risentirti presto.

    :ciao:


    _________________
    Ciao sono Giovanni Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    Ciao sono Giovanni Empty Re: Ciao sono Giovanni

    Messaggio Da Max66 Ven 17 Nov 2017, 21:53

    Wow ottimo acquisto benvenuto nel club.

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Ciao sono Giovanni Ace2b110
    Ciao sono Giovanni 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 11:51