Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+2
Hari Seldon
GiGi984
6 partecipanti

    Registrazione MyOpel

    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    Registrazione MyOpel Empty Registrazione MyOpel

    Messaggio Da GiGi984 Gio 26 Lug 2018, 18:40

    Ciao a tutti, premettendo che ancora non sono in possesso dell'auto, oggi pomeriggio stavo provando a registrarmi al portale MyOpel per conoscere lo stato di avanzamento della produzione senza attivare né OnStar né il wifi. Riesco però ad arrivare fino al punto quando mi compare questa schermata che mi blocca senza poter fare altro.

    Registrazione MyOpel Screen11

    https://i.servimg.com/u/f66/13/61/22/50/screen10.png

    Non vorrei compilare i campi di questa schermata e premere poi continua perché temo che così facendo si attivino i servizi prova di OnStar.

    Vorrei quindi il vostro parere magari di qalcuno che come me si è registrato su MyOpel prima di aver l'auto.

    Grazie


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Registrazione MyOpel Img_2021 
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da GiGi984 Ven 27 Lug 2018, 15:52

    Nessuno sa darmi un'indicazione?
    Forse non mi sono spiegato sul problema?

    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Registrazione MyOpel Img_2021 
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da Hari Seldon Ven 27 Lug 2018, 16:37

    I servizi OnStar non si dovrebbero attivare, in quanto li dovrebbe attivare il concessionario al momento della consegna dell'auto. Parlo al condizionale perchè mi pare di ricordare qualcosa di simile scritto da qualche altra parte del Forum.
    Attendiamo qualche altro parere che, in questo periodo di ferie, credo sia possibile possa arrivare anche non molto velocemente... :sigh: 


    _________________
    Registrazione MyOpel Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da maborro Ven 27 Lug 2018, 16:53

    Si anche io mi ricordo questa cosa,i servizi vengono attivati comunque quando è inserito dal concessionario o da Te il numero di telaio


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    Registrazione MyOpel D17a9810
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da scratm Ven 27 Lug 2018, 19:58

    Per rendere attivo l'account è necessario comunque far partire una telefonata tramite tasto onstar dell'auto e parlare con operatore, il quale invierà una mail con link per concludere la procedura... però anche io l'ho fatto contestuale al ritiro


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da GiGi984 Dom 29 Lug 2018, 08:06

    Ok grazie dell'informazione. Forse vado un po' in OT, ma leggendo "Contatti&FAQ" sul sito OnStar ho trovato questa curiosità:

    Registrazione MyOpel 20180710

    Alla fine della fiera ti "rubano" qualche giorno di servizio gratuito, perché tra immatricolazione e consegna qualche giorno dovrebbe trascorrere.

    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Registrazione MyOpel Img_2021 
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da scratm Dom 29 Lug 2018, 20:45

    GiGi984 ha scritto:Ok grazie dell'informazione. Forse vado un po' in OT, ma leggendo "Contatti&FAQ" sul sito OnStar ho trovato questa curiosità:

    Registrazione MyOpel 20180710

    Alla fine della fiera ti "rubano" qualche giorno di servizio gratuito, perché tra immatricolazione e consegna qualche giorno dovrebbe trascorrere.

    Inviato con Topic'it

    Sì, confermo: oggi ho completato la procedura di attivazione Onstar e la data di scadenza risulta comunque un anno dall'immatricolazione... l'attivazione dei servizi wifi (3 mesi gratuiti) può invece essere fatta anche successivamente


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    Leondoro
    Leondoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 31.01.19
    Età : 55
    Località Località : Verona

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da Leondoro Sab 23 Feb 2019, 21:58

    Buona sera a tutti, secondo voi se avessi il Vin anche se non ho fisicamente ancora la macchina
    posso effettuare la registrazione al sito di MyOpel ? Da premettere che sulla glx che ancora non ho, non c'è il tasto onstar.


    _________________
    Paulo

    GLX 1.5  130 cv  Innovation  Moonstone Grey, tessuto Morrocana, Barre Longitudinali
    Open&Start, Opel Eye, Cerchi in Lega 18" a 5 Razze Black.
    Pneumatici estivi Michelin Primacy 3 225/55 18 98 V




    Registrazione MyOpel 2019-010
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Registrazione MyOpel Empty Re: Registrazione MyOpel

    Messaggio Da Spray78 Dom 24 Feb 2019, 08:54

    Leondoro ha scritto:Buona sera a tutti, secondo voi se avessi il Vin anche se non ho fisicamente ancora la macchina
    posso effettuare la registrazione al sito di MyOpel ? Da premettere che sulla glx che ancora non ho, non c'è il tasto onstar.
    Secondo me, la registrazione a MyOpel la riusciresti a comunque a fare, visto che il portale non è legato alle funzioni di Onstar e, potresti usufruire di tutto quello che ti verrà reso disponibile (Onstar a parte).


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 11:10