Buondì, a qualcuno è capitato mai di avere dopo un.po' di tempo un fastidio sullo sterzo? Parlo purtroppo dell'acidita delle mani stesse e della sudorazione e di avere dopo un.po' di tempo lo.sterzo un po' rovinato da ciò. Qualcuno ha un prodotto che ha usato o un rimedio per risolvere ciò? Grazie
+2
vincenzoros
martino_santoro
6 partecipanti
Sterzo
martino_santoro- TENENTE
- Messaggio n°1
Sterzo

vincenzoros- TENENTE
- Messaggio n°2
Re: Sterzo
Seguo...

GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGR, CERCHI LEGA 18, RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

Temujin12- MARESCIALLO
- Messaggio n°3
Io dopo che purtroppo ho rovinato il volante della Vectra che avevo, con la salsedine nelle mani, ho optato per un coprivolante in simil pelle che si distrugge al suo posto....
Ora con tutto sto gel disinfettante mani, ho paura di ridurre il volante glx ad uno schifo....ecco perché adesso mi prendo subito un coprivolante, però non so quanto è il diametro nel glx....visto che non ho ancora la macchina....:\
Con una 15na di euro ne ho visti di carini....
Di quelli che si incastrano con un po' di fatica....non di quelli che devi metterti a cucire.....
...sapete quanto è la misura del volante glx? Da esterno a esterno.... please!
Ora con tutto sto gel disinfettante mani, ho paura di ridurre il volante glx ad uno schifo....ecco perché adesso mi prendo subito un coprivolante, però non so quanto è il diametro nel glx....visto che non ho ancora la macchina....:\
Di quelli che si incastrano con un po' di fatica....non di quelli che devi metterti a cucire.....

opel eye
versatility pack
sight and light pack
cerchi in lega da 17"
vetri posteriori oscurati
fari full led
sedile agr.
Abbiamo tutto ciò che serve...
...e ci serve tutto ciò che abbiamo.
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°4
Il diametro esterno del volante perfettamente rotondo è di 37 cm.Temujin12 ha scritto:Io dopo che purtroppo ho rovinato il volante della Vectra che avevo, con la salsedine nelle mani, ho optato per un coprivolante in simil pelle che si distrugge al suo posto....
Quello interno, seppur non perfettamente rotondo è di 30 cm.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Temujin12- MARESCIALLO
- Messaggio n°5
Thanks!!! 

opel eye
versatility pack
sight and light pack
cerchi in lega da 17"
fari full led
sedile agr.
Temujin12- MARESCIALLO
- Messaggio n°6
Sono in dubbio....se il volante ha un diametro di 37 cm, devo acquistare un coprivolante 35-37 o più 37-38....?
opel eye
versatility pack
sight and light pack
cerchi in lega da 17"
fari full led
sedile agr.
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°7
Essendo 37 cm precisi, se prendi 37-38 secondo me rischi che sia un pò lasco e non aderisca bene, io prenderei 35-37.Temujin12 ha scritto:Sono in dubbio....se il volante ha un diametro di 37 cm, devo acquistare un coprivolante 35-37 o più 37-38....?
Però, sia chiaro, è solo un parere personale, senza aver mai usato un coprivolante.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Temujin12- MARESCIALLO
- Messaggio n°8
Ho trovato anche un 36-36,7....
E che ho già avuto uno di questi coprivolante, bisogna fare un po di forza per montarlo, non vorrei fare danni se risultasse troppo stretto...
E che ho già avuto uno di questi coprivolante, bisogna fare un po di forza per montarlo, non vorrei fare danni se risultasse troppo stretto...
opel eye
versatility pack
sight and light pack
cerchi in lega da 17"
fari full led
sedile agr.
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°9
Dico una fesseria perché non ne ho mai comprati... ma non ne esistono del tipo elasticizzato? Nel senso pelle sul davanti e lateralmente ma con fettuccia elastica sul retro e allungabile alla bisogna...

Nicola | Firenze | classe 1967
_
Temujin12- MARESCIALLO
- Messaggio n°10
Non so...ne sto vedendo diversi. Ne avevo uno simil pelle sulla vectra, ed era abbanstanza buono.
Ancora prima uno di quelli che si cuciono fai da te....insomma....non eccezzionale ma funzionava...
Adesso ne vorrei prendere uno non troppo costoso, tanto deve consumarsi al posto del volante....
Il problema è che se non ne prendi uno come si deve....metti a rischio la guida...il chè non è poco...
Se ti sfugge il volante...o cede il coprivolante in manovre repentine, ma anche tranquille tipo un parcheggio, rischi di fare danni....
Si possono postare i link dei siti...cosi vi faccio vedere di cosa parlo?
Ancora prima uno di quelli che si cuciono fai da te....insomma....non eccezzionale ma funzionava...
Adesso ne vorrei prendere uno non troppo costoso, tanto deve consumarsi al posto del volante....
Il problema è che se non ne prendi uno come si deve....metti a rischio la guida...il chè non è poco...
Se ti sfugge il volante...o cede il coprivolante in manovre repentine, ma anche tranquille tipo un parcheggio, rischi di fare danni....
Si possono postare i link dei siti...cosi vi faccio vedere di cosa parlo?
opel eye
versatility pack
sight and light pack
cerchi in lega da 17"
fari full led
sedile agr.
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°11
Si, tranquillo, posta pure.
Finché si tratta di postare link a fini di informazione e non per mera pubblicità non ci sono problemi...

Nicola | Firenze | classe 1967
_
Temujin12- MARESCIALLO
- Messaggio n°12
Ne ho preso uno....misura 37-39....
Ho visto che il volante crossland è uguale....quindi ho provato....sembra andare bene...non si mmuove ed è comodo....spero vada bene anche sul GLX....
Ho visto che il volante crossland è uguale....quindi ho provato....sembra andare bene...non si mmuove ed è comodo....spero vada bene anche sul GLX....
opel eye
versatility pack
sight and light pack
cerchi in lega da 17"
fari full led
sedile agr.
*Diesellotte- SERGENTE
- Messaggio n°13
Petex 1108
https://www.ebay.it/itm/Coprivolante-Nero-36-38-cm-Petex-Design-1108-/353054604697
per rissolvere questo problema, e se nel la vostra zona e spesso molto caldo vorrei comprare un model come questo per la glx.
Le mie mani non sudano molto, penso quando se pulisci il volante regolaramente sopravviverà 300.000km e se la pelle e rotta doppe qualche anni, meglio di chambiarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=sStxk4mv_DY
https://www.ebay.it/itm/Coprivolante-Nero-36-38-cm-Petex-Design-1108-/353054604697
per rissolvere questo problema, e se nel la vostra zona e spesso molto caldo vorrei comprare un model come questo per la glx.
Le mie mani non sudano molto, penso quando se pulisci il volante regolaramente sopravviverà 300.000km e se la pelle e rotta doppe qualche anni, meglio di chambiarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=sStxk4mv_DY