Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Braccioli in plastica

    avatar
    Vincenzo-
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 11.01.18
    Età : 46
    Località Località : Roma

    Braccioli in plastica Empty Braccioli in plastica

    Messaggio Da Vincenzo- Sab 04 Ago 2018, 19:52

    ragazzi volevo chiedervi se anche a voi scricchiolano i braccioli. A me tutti e quattro quando si poggia il gomito.
    Penso sia dovuto all eccessivo uso della plastica ( unica nota dolente della nostra macchina). Mi chiedo se e’ un mio problema o si presenta anche a voi.
    ..


    _________________

    Vincenzo
    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.6 Diesel 120CV cambio automatico,
    Moonstone Grey, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Fari Full Led, Adaptive Cruise Control, Park & Go Pack, Ricaricatore Wireless, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Braccioli in plastica Empty Re: Braccioli in plastica

    Messaggio Da Mauruczko Sab 04 Ago 2018, 20:07

    Vincenzo- ha scritto:ragazzi volevo chiedervi se anche a voi scricchiolano i braccioli. A me tutti e quattro quando si poggia il gomito.
    Penso sia dovuto all eccessivo uso della plastica ( unica nota dolente della nostra macchina). Mi chiedo se e’ un mio problema o si presenta anche a voi.
    ..
    Se ti riferisci alla parte in plastica, quella più avanti dove ci sono i comandi degli specchietti per intenderci, ti dico di si, se appoggio lì il braccio scricchiolano parecchio.
    Di solito però a me il braccio cade sulla parte più indietro, quella in pelle o simile, in questo caso avevo inizialmente problemi che poi ho risolto come puoi leggere qua


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Braccioli in plastica 20190413
    avatar
    benve83
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 03.06.18
    Età : 40
    Località Località : Firenze

    Braccioli in plastica Empty Re: Braccioli in plastica

    Messaggio Da benve83 Mar 11 Set 2018, 00:18

    Anche la mia scricchiola parecchio, soprattutto quando apro e chiudo la portiera, è proprio una brutta sensazione perché non da per niente sicurezza, se scricchiola adesso figuriamoci a 50.000 km

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Alessandro
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Braccioli in plastica Empty Re: Braccioli in plastica

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 11 Set 2018, 10:30

    Quoto Mauro e aggiungo che nel mio caso, gli scricchiolii li sento principalmente quando, da seduto, afferro l'impugnatura per chiudere la portiera.
    Purtroppo, come dice Alessandro, c'è ben poco da fare: è la plastica.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Braccioli in plastica Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Braccioli in plastica Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Braccioli in plastica Empty Re: Braccioli in plastica

    Messaggio Da Mauruczko Mar 23 Ott 2018, 18:07

    Sembra che la soluzione allo scricchiolio sia stata trovata, la trovate qui e lì si può continuare la discussione, chiudo questa per evitare doppioni.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Braccioli in plastica 20190413

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 18:18