Salve a tutti e felice di entrare in questo giovane forum! Che dire...se sono qua...proprio come voi mi sono innamorato della grandland!!!! Sono anni che cercavo la sostituta della mia portentosa 308 e finalmente credo di poter dire a voce alta SI L'HO TROVATA!!!!! La mia 308 ha 240000km è del 2008 ma ora finalme posso dire di poterla lasciare andare....Non vi do i dettagli perche ancora non ho concluso....quindi vi tengo sulle spine! In settimana dovrei firmare per la mia nuova gattona e allora vi daro i dettagli! Per ora vi di o solo una cosa.... ai fari led non davo molta importanza... ma dopo che li ho provati...... mi hanno lasciato a bocca aperta....
5 partecipanti
Buonasera a tutti da SuperDenab
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggio n°1
Buonasera a tutti da SuperDenab
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Buonasera a tutti da SuperDenab
Ciao Superdenab, e benvenuto in Opel Grandland X Club Italia.
Vedo che sei a 1000 e ti credo, la Grandland è davvero un bel prodotto di cui merita cantarne le lodi. Io per adesso vado di Mokka, ma appena potrò ho intenzione di passare anch'io alla sorellona maggiore.
Vedo anche che sei di Firenze: di dove di preciso? Io sebbene abiti a Roma ormai da oltre vent'anni, sono nato a Firenze e ho vissuto a Scandicci fino al 1990. Ci devo venire giusto dopodomani a trovare mia mamma che adesso abita a Ponte a Greve.
A questo punto diciamo che per la firma aspettiamo che tu abbia concluso il contratto così poi ci aggiungerai tutti i dettagli richiesti, intanto però ti chiedo la cortesia di aggiungere almeno il tuo nome in firma, così sappiamo come chiamarti... ovvìa...
Vedo che sei a 1000 e ti credo, la Grandland è davvero un bel prodotto di cui merita cantarne le lodi. Io per adesso vado di Mokka, ma appena potrò ho intenzione di passare anch'io alla sorellona maggiore.
Vedo anche che sei di Firenze: di dove di preciso? Io sebbene abiti a Roma ormai da oltre vent'anni, sono nato a Firenze e ho vissuto a Scandicci fino al 1990. Ci devo venire giusto dopodomani a trovare mia mamma che adesso abita a Ponte a Greve.
A questo punto diciamo che per la firma aspettiamo che tu abbia concluso il contratto così poi ci aggiungerai tutti i dettagli richiesti, intanto però ti chiedo la cortesia di aggiungere almeno il tuo nome in firma, così sappiamo come chiamarti... ovvìa...
- Messaggio n°3
Benvenuto nel club e come dire buon acquisto!
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
antoniof59- TENENTE
- Messaggio n°4
Esattamente come per me. Non mi andava di spendere 1200 euro per i fari, ma... Poi li bo visti in azione e ho deciso che ne valeva la pena.
Come ho già scritto il migliore tra gli optional.
Hai fatto un'ottima scelta.
Come ho già scritto il migliore tra gli optional.
Hai fatto un'ottima scelta.
Colore: Moonstone Grey
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggio n°5
Parto prima rispondendo al capo... Volevo mettere il nome ma non so come fare!!! Ho provato in tutte le maniere ma non ho capito come fare...lo avevo scritto in firma...ma sembra che non l'abbia preso... Comunque mi chiamo Fabio! io abito a Campi Bisenzio e lavoro a Scandicci!!! Son contento perchè credetemi...io avrò dei problemi non so...ma saranno 2 anni che cercavo la macchina per me... mi piaceva cambiarla ma non avendone necessità...ho girato e girato...tutti brand tutti i modelli...ma non ho mai trovato una degna sostituta della mia stupenda e fedele peugeot 308...gli amici mi dicevano che la macchina per me dovevano ancora costruirla...e io gli rispondevo che erano i costruttori ottusi e ciechi dal marketing/guadagno... finalmente arriva opel con la grandland... per me perfetta! fuori stupenda, volume di carico esagerato...portellone elettrico, abitabilità eccellente, confortevole e spaziosa e con gli ultimi ritrovati della tecnologia compreso il consierge!!! anzi una cosa non ho menzionato... il vano portaoggetti refrigerato!!!! chi non l'ha mai avuto non puo capire...io nella mia 308 ho il vano portaoggetti refrigerato e nella nuova macchina non ne volevo fare a meno! la compass della jeep...lho scartata perchè non aveva il vano refrigerato!!! (poi anche per altre cose)... Quindi
sono piu che contento...ora vediamo se firmo.... hehehhe
sono piu che contento...ora vediamo se firmo.... hehehhe
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°6
Allora domani metti le doppie frecce che ci becchiamo alla fermata della Tramvia "Resistenza", tanto a Scandicci ci devo venire ...
Vedo che sei molto esigente in fatto di macchine, mi auguro davvero che questa Grandland X possa soddisfare ogni tua aspettativa. Il vano portaoggetti refrigerato ce l'avevo sull'Insignia che ho avuto prima della Mokka, utile d'estate se ti devi portar seco qualcosa che con il caldo si rovina. A proposito: cos'è il consierge?
PS: firma visualizzata...
- Messaggio n°7
Il consierge? OpelOnStar!!!! ahahha
Il vano refrigerato io lo uso molto... sarà che son sempre a giro e avere una bottiglietta d'acqua fresca sempre disponibile durante i viaggi/uscite per me non ha prezzo!!!
Il vano refrigerato io lo uso molto... sarà che son sempre a giro e avere una bottiglietta d'acqua fresca sempre disponibile durante i viaggi/uscite per me non ha prezzo!!!
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°8
Ciao Fabio, ben arrivato in O.G.C.I.
Leggo che fremi dall'idea di mandare "finalmente" in pensione la tua 308.
Effettivamente la Grandland X è un concentrato di tecnologia fruibile che incidr sul piacere di guida e non stanca mai...
Leggo che fremi dall'idea di mandare "finalmente" in pensione la tua 308.
Effettivamente la Grandland X è un concentrato di tecnologia fruibile che incidr sul piacere di guida e non stanca mai...
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggio n°9
Vi informo con piacere che da oggi sono in dolce attesa!!!! Oggi ho firmato per la mia grandland! Ecco cosa ho preso:
Innovation diesel manuale
Topaz blue con tetto nero
Barre al tetto
Cerchio 19
Opel eye
Radio dab
Park assist
Carica wireless
Fari full led
Poi non so non mi ricordo
Innovation diesel manuale
Topaz blue con tetto nero
Barre al tetto
Cerchio 19
Opel eye
Radio dab
Park assist
Carica wireless
Fari full led
Poi non so non mi ricordo
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°10
Complimenti, quando arriva per anno nuovo bisogna bagnarla...
- Messaggio n°11
Ottima scelta ti troverai bene, queste auto sono costruite stranamente con giudizio e cura.
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
SuperDenab- MARESCIALLO
- Messaggio n°12
Finalmente, con orgoglio, ho potuto riempire la firma!!!
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°13
Ottimo direi...SuperDenab ha scritto:Finalmente, con orgoglio, ho potuto riempire la firma!!!
Anteponi anche il tuo nome in firma.
Grazie e a presto
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°14
... eliminando il nome...SuperDenab ha scritto:Finalmente, con orgoglio, ho potuto riempire la firma!!!
Te l'ho riaggiunto io...