... e secondo loro lo dovremmo aggiornare noi???Scricchio07 ha scritto:mi è stato detto che loro nn possono aggiornare sempre il sito
Cazzo di risposte che danno...

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
... e secondo loro lo dovremmo aggiornare noi???Scricchio07 ha scritto:mi è stato detto che loro nn possono aggiornare sempre il sito
Se aggiornassimo noi, forse sarebbe anche meglio... Ad ogni modo mi chiedo allora cosa esiste per fare un configuratore di auto se poi non ti può far preparare la vettura come tu la vuoi...Scricchio07 ha scritto:Ho chiamato la concessionaria,mi ha dato il numero del centro Opel,e mi è stato detto che loro nn possono aggiornare sempre il sito e nel contratto non c'è scritto quello che mi manca!!!il venditore mi ha detto che è stato tolto quasi un anno fa dal listino!!!
anchio sapevo così.....devono avere un servizio chiamata sosdjango69 ha scritto:Ma scusate....ricordo male o per legge tutte le auto nuove devono essere venduto con un servizio tipo onstar.....
Come avevo scritto in un post precedente, la normativa è entrata in vigore dal 31 Marzo 2018 ma, sono solo le auto di nuova omologazione dopo quella data che hanno l'obbligo di usare sistemi tipo Onstar.Alessio ha scritto:anchio sapevo così.....devono avere un servizio chiamata sosdjango69 ha scritto:Ma scusate....ricordo male o per legge tutte le auto nuove devono essere venduto con un servizio tipo onstar.....
io l'ho usato per farmi mandare il carro attrezzi per una spia avaria accesa nel quadro...rivelatasi poi un falso contatto
Lo so, non è corretto il modo di fare delle Case (o comunque di Opel per restare sul pezzo) e, non è professionale il modo di fare dei venditori. Magari non sono adeguatamente formati e non è direttamente colpa della persona ma, di certo tutto questo è sbagliato.GiGi984 ha scritto:penso che non meritiamo questo trattamento!!!![]()
L'onstar e il keyless sono usciti dal listino conl'aggiornamento di luglio! Come già detto altrove spesso i venditori non sanno quello che dicono perchè non sono infomati... dovrebbero farsi un giro sul forum!!!
Andrea però il discorso che fai tu sulla omologazione è inquietante... io avevo interpretato che tutte le nuove auto dovevano montare questo sistema, invece sono solo le auto di nuova omologazione. Questo è confermato anche dal listino Opel che non lo monta più di serie!!!
Mah!!! Non ci si crede!!!
Ciao Vittorino,obelix56 ha scritto:Qualcuno ha riscontrato dei problemi di accesso ad OnStar tramite cellulare, perché tramite computer fisso si entra normalmente.