Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
supermissle ha scritto:ho fatto il contratto il 03/10/2018 e il concessionario mi aveva detto circa 2 mesi 2 mesi e mezzo...a ora niente...![]()
mi ha informato che è in consegna metà di gennaio....chiedo a voi ....è regolare ???
![]()
![]()
okkk...grazieGraziano ha scritto:Guarda io l'ho fatto il 28 ottobre e cmq mi era stato già detto che sarebbe arrivata non prima di tre mesi.
il concessionario mi ha spiegato che ci sarebbe anche la possibilità che arrivi ai primi di gennaio, ma sono sicuro che prima della fine del mese sia improbabile.
Poi ti aggiorno e ti faccio sapere
supermissle ha scritto:okkk...grazieGraziano ha scritto:Guarda io l'ho fatto il 28 ottobre e cmq mi era stato già detto che sarebbe arrivata non prima di tre mesi.
il concessionario mi ha spiegato che ci sarebbe anche la possibilità che arrivi ai primi di gennaio, ma sono sicuro che prima della fine del mese sia improbabile.
Poi ti aggiorno e ti faccio sapere
Beh... se c'è qualcuno che dovrebbe sapere se dal tuo ordine arriverà qualcosa di diverso rispetto all'accordo, quello è solo il tuo concessionario.supermissle ha scritto:
aggiornamento....a oggi risulta ancora in fabbrica...a detta del concessionario gli ordini fatti inizio ottobre rientrano nei modelli 2019 con qualche cosa di diverso o qualche aggiornamento (non so a cosa si riferisca) quindi i tempi si allungano .....![]()
![]()
![]()
qualcuno sa qualcosa di più ??
Quoto Mauro ma mi permetto anche di aggiungere che, se le "correzioni" si riferiscono alla soluzione delle segnalazioni degli utenti riguardo i difetti inevitabili del primo anno di produzione, allora forse aspettare un mese in più potrebbe essere un vantaggio da non disdegnareMauruczko ha scritto:Beh... se c'è qualcuno che dovrebbe sapere se dal tuo ordine arriverà qualcosa di diverso rispetto all'accordo, quello è solo il tuo concessionario.supermissle ha scritto:
aggiornamento....a oggi risulta ancora in fabbrica...a detta del concessionario gli ordini fatti inizio ottobre rientrano nei modelli 2019 con qualche cosa di diverso o qualche aggiornamento (non so a cosa si riferisca) quindi i tempi si allungano .....![]()
![]()
![]()
qualcuno sa qualcosa di più ??
Fossi in te pretenderei di sapere che cosa sarebbero queste cose "diverse" che dovrebbero arrivare rispetto a quello che hai ordinato.
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ehm...il titolo l'ha scritto desenzo, supermissle si è aggiunto dopoR. Daneel Olivaw ha scritto:
Però non capisco: nel titolo del thread hai scritto che è una Km0, quindi non dovrebbe essere in produzione ma una vettura già pronta, al massimo, in trasferimento da una sede ad un altra.
E soprattutto non capisco cosa ci sia da "cambiare" dato che una Km0 è già un auto fatta e finita e te la becchi così com'è.![]()
![]()
![]()
![]()
Mauruczko ha scritto:Ehm...il titolo l'ha scritto desenzo, supermissle si è aggiunto dopoR. Daneel Olivaw ha scritto:
Però non capisco: nel titolo del thread hai scritto che è una Km0, quindi non dovrebbe essere in produzione ma una vettura già pronta, al massimo, in trasferimento da una sede ad un altra.
E soprattutto non capisco cosa ci sia da "cambiare" dato che una Km0 è già un auto fatta e finita e te la becchi così com'è.![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto. Ci siamo passati tutti ;-)Hari Seldon ha scritto:Su su... so che l'attesa è sempre uno strazio, ma poi la macchina saprà perdonarla...
Facci sapere cosa ti diconosupermissle ha scritto:ho aggiunto la descrizione....spero vada bene... lunedi 21 gennaio andrò in concessionaria a chiedere info ...spero per loro che abbiano buone notizie perché la mia pazienza è arrivata a limite...vi terrò informati![]()
Azz manco se fosse una FerrariMauruczko ha scritto:Pensa che mia moglie ha ordinato la nuova Polo VW a luglio dell'anno scorso, dovrebbe (condizionale d'obbligo a questo punto) arrivare a metà febbraio...solo 7 mesi di attesa...
OTignazio ha scritto:Azz manco se fosse una FerrariMauruczko ha scritto:Pensa che mia moglie ha ordinato la nuova Polo VW a luglio dell'anno scorso, dovrebbe (condizionale d'obbligo a questo punto) arrivare a metà febbraio...solo 7 mesi di attesa...