+10
Mauruczko
Daddi Paolo
GB62
Mauro
SuperDenab
Alessio
Max66
Elijah Baley
Hari Seldon
MarioSpera
14 partecipanti
Navi intellilink 5.0
MarioSpera- SERGENTE
- Messaggio n°1
Navi intellilink 5.0
Qualcuno sa dirmi se il Samsung galaxy s8+è supportato dal sistema Android auto dell'intellilink 5.0?
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Navi intellilink 5.0
Cliccando su questo link apri una discussione in cui c'è un collegamento ad una pagina Opel dove, selezionando modello di auto/sistema infotainment/smartphone esce un report con tutte le caratteristiche supportate.
Però ho controllato e il sito non è ancora aggiornato con il Samsung Galaxy S8.
- Messaggio n°3
Anche il navi 5.0 intellilink è compatibile con Apple carplay e Android auto.
Il tuo Samsung Galaxy S8+ ha piena compatibilità con Android auto, non vedo perché hai questi dubbi.
Il tuo Samsung Galaxy S8+ ha piena compatibilità con Android auto, non vedo perché hai questi dubbi.
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
MarioSpera- SERGENTE
- Messaggio n°4
Perché sul sito opel non mi dava la compatibilità del mio cellulare
- Messaggio n°5
@ Hari Seldon per questo ho chiesto qui perché anche io sono andato a cercarlo lì e non l'ho trovato
- Messaggio n°6
A parte che Marcello lo ha confermato, aspettiamo di vedere se c'è qualcun altro che sia in possesso dell'S8 e che possa dire che è pienamente compatibile. Altrimenti quando ti capita di passare dal concessionario puoi chiedere di provare a collegarlo per vedere se è tutto funzionante...
- Messaggio n°7
Grazie mille
- Messaggio n°8
Provato a collegare il cellulare di un cliente e tutto ha funzionato perfettamente, una volta invece ho faticato all’abbinamento ma spento e riacceso cellulare tutto ha funzionato.
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
MarioSpera- SERGENTE
- Messaggio n°9
Grazie mille per l'informazione gentilissimo
- Messaggio n°10
Scusate la domanda forse banale, ma il sistema infotainment si accende sempre automaticamente all'avvio della macchina? o c'è anche la possibilità di spegnerlo quando la macchina è accesa? ho visto che c'è la possibilita di oscurarlo
a voi quando accendete la macchina, il quadro strumenti muove sempre le lancette a fondo scala fino a tornare in posizione con riproduzione del logo opel nel quadro strumenti ( dovrebbe essere ilchek controllo), o solo a volte? ( come a me, e non capisco se c'e un motivo o una logica particolare)
a voi quando accendete la macchina, il quadro strumenti muove sempre le lancette a fondo scala fino a tornare in posizione con riproduzione del logo opel nel quadro strumenti ( dovrebbe essere ilchek controllo), o solo a volte? ( come a me, e non capisco se c'e un motivo o una logica particolare)
- Messaggio n°11
Forse hai riacceso la macchina dopo poco? cioè io sinceramente non ci ho mai fatto caso... però per esempio... io ho i fari led e quando accendi la macchina i proiettori si muovono in alto in basso destra e sinistra.... l'altra settimana volevo farlo vedere ad un amico solo che essendo distratto non ha visto...spengo la macchina la riaccendo e non rifece lo zero con i movimenti... ho subito pensato che semplicemente avendo rispento la macchina e riaccesa a distanza neanche di 1 minuto forse il sistema non "perde" la calibrazione o check fatto precedentemente... anche a te succede in situazioni simili? ora comunque prova a farci caso anche io....
Mauro- TENENTE
- Messaggio n°12
Anche a me, senza ancora avere capito con quale logica, a volte le lancette fanno il check fino a fondo scala così come i fari a led. L’infotainment si accende sempre, e a radio spenta si sentono dei leggeri disturbi (tic tic) nell’impainto audio, io ho quello standard. Leggevo sul forum 3008 che questi disturbi li hanno notati in molti.
Cerchi 18 tech grey, opel eye, dab, fari led, tetto panoramico
GB62- MAGGIORE
- Messaggio n°13
La mia al momento all’accensione muove i fari led in diverse posizioni, effetto anche molto scenografico... gli indicatori a lancetta invece non fanno alcuna corsa a fondo scala, almeno sino ad oggi non ho notato questo particolare, per il tic delle casse devo verificare, al momento non mi è sembrato ma verificherò.
Per l’accensIone dell’infotainment si accende sempre all’accensione, ma credo che se non si accende, all’accensione successiva dovrebbe tenere in memoria l’ultimo stato e quindi dovrebbe rimanere spento, devo però verificare, al momento io lo uso sempre e quindi quando accendo l’auto si accende anche lui.
Per l’accensIone dell’infotainment si accende sempre all’accensione, ma credo che se non si accende, all’accensione successiva dovrebbe tenere in memoria l’ultimo stato e quindi dovrebbe rimanere spento, devo però verificare, al momento io lo uso sempre e quindi quando accendo l’auto si accende anche lui.
Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º
Daddi Paolo- SERGENTE
- Messaggio n°14
Anche io non ho ancora capito se è possibile spegnere il sistema infotainment, mi si accende sempre e se schiaccio il bottone centrale di off, mi esclude solo il volume.Anche io ho notato dei ticchettii dalle casse. Ogni volta che accendo, si accende il sistema e posso solo azzerare il volume?
- Messaggio n°15
Col bottone centrale si può accendere e spegnere solo a motore spento, altrimenti a motore acceso si accende sempre e si può solo tacitare il volume, se usi una chiavetta USB per la musica, oltre a tacitare il volume, il brano ascoltato viene messo in pausa.Daddi Paolo ha scritto:Anche io non ho ancora capito se è possibile spegnere il sistema infotainment, mi si accende sempre e se schiaccio il bottone centrale di off, mi esclude solo il volume.Anche io ho notato dei ticchettii dalle casse. Ogni volta che accendo, si accende il sistema e posso solo azzerare il volume?
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°16
Onore e rispetto al grande Mauro per l'uso del verbo corretto!!!!!!!!!Mauruczko ha scritto:Col bottone centrale si può accendere e spegnere solo a motore spento, altrimenti a motore acceso si accende sempre e si può solo tacitare il volume, se usi una chiavetta USB per la musica, oltre a tacitare il volume, il brano ascoltato viene messo in pausa.
Da quando sui telecomandi apparve il tasto "Mute" ci siamo abituati tutti a usare la frase sinonima "mettere in muto" o il pessimo "silenziare"!
Ma grazie per averci ricordato che in italiano abbiamo un verbo specifico, adatto allo scopo!
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°17
TACITARER. Daneel Olivaw ha scritto:Onore e rispetto al grande Mauro per l'uso del verbo corretto!!!!!!!!!Mauruczko ha scritto:Col bottone centrale si può accendere e spegnere solo a motore spento, altrimenti a motore acceso si accende sempre e si può solo tacitare il volume, se usi una chiavetta USB per la musica, oltre a tacitare il volume, il brano ascoltato viene messo in pausa.
Da quando sui telecomandi apparve il tasto "Mute" ci siamo abituati tutti a usare la frase sinonima "mettere in muto" o il pessimo "silenziare"!
Ma grazie per averci ricordato che in italiano abbiamo un verbo specifico, adatto allo scopo!
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°18
Ultima modifica di Mauruczko il Lun 19 Feb - 11:03 - modificato 1 volta.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°19
...non ridere Marcello: non sai quante volte ho sentito gente dire "mutare" intendendo "mettere in muto" e ignorando terribilmente che "mutare" significhi tutt'altra cosa!!!!Elijah Baley ha scritto:TACITARER. Daneel Olivaw ha scritto:Onore e rispetto al grande Mauro per l'uso del verbo corretto!!!!!!!!!Mauruczko ha scritto:Col bottone centrale si può accendere e spegnere solo a motore spento, altrimenti a motore acceso si accende sempre e si può solo tacitare il volume, se usi una chiavetta USB per la musica, oltre a tacitare il volume, il brano ascoltato viene messo in pausa.
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
erreglx- CAPORALE
- Messaggio n°20
Ciao, riprendo questa vecchia discussione, perché dopo aver aggiornato il sistema dalla versione 21.07.67.32_NAC-r0 alla versione 21.08.87.32_NAC-r1 il mio Samsung S8 (Android 9 patch Aprile 2021) non funziona più Android Auto. Prima dell'aggiornamento funzionava. Collegando il cavetto, si attiva l'icona sull'IntelliLink, tocco per avviare e compare scritta caricamento in corso, poi sparisce e ritorna l'icona attiva Android Auto accanto a quella giustamente in grigio di Apple Car Play. Già provato reset dell'IntelliLink ai valori di fabbrica, reinstallata e resetta più volte l'app Android Auto sul mio S8, ma non cambia nulla. Provato invece un economico e recente A40 (Android 11) e funziona perfettamente.
Cerchi in lega 17, cambio manuale, Opel eye, Radio Dab, ruotino di scorta, kit riparazione pneumatici