Ciao, riprendo questa vecchia discussione, perché dopo aver aggiornato il sistema dalla versione 21.07.67.32_NAC-r0 alla versione 21.08.87.32_NAC-r1 il mio Samsung S8 (Android 9 patch Aprile 2021) non funziona più Android Auto. Prima dell'aggiornamento funzionava. Collegando il cavetto, si attiva l'icona sull'IntelliLink, tocco per avviare e compare scritta caricamento in corso, poi sparisce e ritorna l'icona attiva Android Auto accanto a quella giustamente in grigio di Apple Car Play. Già provato reset dell'IntelliLink ai valori di fabbrica, reinstallata e resetta più volte l'app Android Auto sul mio S8, ma non cambia nulla. Provato invece un economico e recente A40 (Android 11) e funziona perfettamente.
+10
Mauruczko
Daddi Paolo
GB62
Mauro
SuperDenab
Alessio
Max66
Elijah Baley
Hari Seldon
MarioSpera
14 partecipanti
Navi intellilink 5.0
ignazio- MODERATORE
- Messaggio n°22
Re: Navi intellilink 5.0
Ciao Rob io ho un Note9 con Android 10 e funziona perfettamente. Forse questo nuovo aggiornamento non digerisce gli android dal 9 in giù?
Ci vorrebbe il parere di qualcun altro con android 9 per verificare la teoria.
So che è in arrivo un aggiornamento di android auto (6.4), speriamo che possa tornare a funzionare nel tuo caso![:wink:](/users/3714/49/12/90/smiles/2374267674.gif)
Ci vorrebbe il parere di qualcun altro con android 9 per verificare la teoria.
So che è in arrivo un aggiornamento di android auto (6.4), speriamo che possa tornare a funzionare nel tuo caso
![:wink:](/users/3714/49/12/90/smiles/2374267674.gif)
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) =
pari a
![Navi intellilink 5.0 - Pagina 2 1333074](https://images.spritmonitor.de/1333074.png)
![Navi intellilink 5.0 - Pagina 2 1333074_31](https://images.spritmonitor.de/1333074_31.png)
![Navi intellilink 5.0 - Pagina 2 V3dima10](https://i.servimg.com/u/f67/19/82/28/49/v3dima10.jpg)
EMMETREDICI- TENENTE
- Messaggio n°23
Buongiorno,erreglx ha scritto:Ciao, riprendo questa vecchia discussione, perché dopo aver aggiornato il sistema dalla versione 21.07.67.32_NAC-r0 alla versione 21.08.87.32_NAC-r1 il mio Samsung S8 (Android 9 patch Aprile 2021) non funziona più Android Auto. Prima dell'aggiornamento funzionava. Collegando il cavetto, si attiva l'icona sull'IntelliLink, tocco per avviare e compare scritta caricamento in corso, poi sparisce e ritorna l'icona attiva Android Auto accanto a quella giustamente in grigio di Apple Car Play. Già provato reset dell'IntelliLink ai valori di fabbrica, reinstallata e resetta più volte l'app Android Auto sul mio S8, ma non cambia nulla. Provato invece un economico e recente A40 (Android 11) e funziona perfettamente.
è parecchio tempo che non seguo gli aggiornamenti delle varie sezioni del forum a causa di attività lavorative preponderanti.
Chiedo a chi ne sa più di me.... E' possibile aggiornare l'infotainment dalla versione NAC-r0 alla NAC-r1? Non sono due hardware leggermente diversi?
Grazie.
GIORGIO
GRANDLAND X - INNOVATION
1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
erreglx- CAPORALE
- Messaggio n°24
premesso che non so quotare più risposte, faccio a modo mio
@Ignazio: Spero anche io che possa risolvere quanto prima, grazie per il supporto morale
@EMMETREDICI: Io ho usato il programma Opel Update, ho inserito il telaio e mi ha scaricato quello che lui riteneva opportuno. Non ero a conoscenza che r0 ed r1 indicassero hardware diverso. A ben pensarci effettivamente, ci sta. Se il software ha sbagliato (magari a causa di un bug), questo non lo so. Ma a parte Android Auto che non funziona, per il resto la "radio" funziona bene. Domani comunque riguardo la versione, mi hai fatto venire il dubbio che io abbia sbagliato a trascrivere. Controllo e vi dico.
![Navi intellilink 5.0 - Pagina 2 1f600](https://2img.net/i/fa/twemoji/16x16/1f600.png)
@Ignazio: Spero anche io che possa risolvere quanto prima, grazie per il supporto morale
![Navi intellilink 5.0 - Pagina 2 1f600](https://2img.net/i/fa/twemoji/16x16/1f600.png)
@EMMETREDICI: Io ho usato il programma Opel Update, ho inserito il telaio e mi ha scaricato quello che lui riteneva opportuno. Non ero a conoscenza che r0 ed r1 indicassero hardware diverso. A ben pensarci effettivamente, ci sta. Se il software ha sbagliato (magari a causa di un bug), questo non lo so. Ma a parte Android Auto che non funziona, per il resto la "radio" funziona bene. Domani comunque riguardo la versione, mi hai fatto venire il dubbio che io abbia sbagliato a trascrivere. Controllo e vi dico.
Cerchi in lega 17, cambio manuale, Opel eye, Radio Dab, ruotino di scorta, kit riparazione pneumatici
EMMETREDICI- TENENTE
- Messaggio n°25
Controllato anch'io l'app myOpel previo inserimento del VIN restituisce la versione NAC-r1, dove fino ad ora avevo sempre utilizzato la r0.erreglx ha scritto:premesso che non so quotare più risposte, faccio a modo mio![]()
@Ignazio: Spero anche io che possa risolvere quanto prima, grazie per il supporto morale![]()
Qualcuno ci può dare indicazioni più precise in merito?
GIORGIO
GRANDLAND X - INNOVATION
1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
erreglx- CAPORALE
- Messaggio n°26
Non ho le stesse vostre conoscenze, specialmente su grandland x (ce l'ho da una settimana), ma a questo punto mi viene da pensare che r0 non sia legato a un revisione hardware ma solo software.EMMETREDICI ha scritto:Controllato anch'io l'app myOpel previo inserimento del VIN restituisce la versione NAC-r1, dove fino ad ora avevo sempre utilizzato la r0.erreglx ha scritto:premesso che non so quotare più risposte, faccio a modo mio![]()
@Ignazio: Spero anche io che possa risolvere quanto prima, grazie per il supporto morale![]()
Qualcuno ci può dare indicazioni più precise in merito?
Cerchi in lega 17, cambio manuale, Opel eye, Radio Dab, ruotino di scorta, kit riparazione pneumatici