Spray78- MAGGIORE
Da Spray78 Sab 21 Mar 2020, 21:33
La mia esperienza, è con un diesel AT8 e, mi trovo decisamente bene.
Motore mai troppo spinto nella marcia e con buoni consumi. Se serve lo spunto il cambio automatico risponde bene e, arriva a garantirti ciò che chiedi (forse solo un po' lento a reagire).
Cambio che in generale è preciso e difficile da percepire, perchè tarato in modo ottimale.
Per la questione dell'AT6, non saprei dire se possa essere meglio o peggio ma, immagino che i consumi possano essere un po' più elevati e, il motore possa girare un po' più in alto di giri (ma forse questo potrebbe togliere quel leggero ritardo di reazione quando premi un po' più a fondo sull'acceleratore).
In ogni caso, se non ricordo male il cambio AT6 è stata una parentesi perché per la maggior parte del periodo di vendita, il 130 cv è stato equipaggiato con AT8
(Consegnata il 2 Novembre 2018
)
Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V
Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL
Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km