Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+10
LucioL
benve83
Alessio
Marco80
Gianfranco
mauro66
Mauruczko
R. Daneel Olivaw
EMMETREDICI
Tetteu
14 partecipanti

    Compilation imperfezioni

    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Ven 15 Mar 2019, 10:03

    Buongiorno a tutti ....
    non avrei mai voluto aprire un 3d cosi , in 24 anni di Opel non mi era mai capitata una macchina con cosi tante imperfezioni

    1) Luci carrozzeria : sono irregolari e fonti di problemi seri , come lo scheggiamento della vernice , che sul bianco si nota molto

    un esempio del passaruota sotto allo sportello del serbatoio

    Compilation imperfezioni 20190310

    2) il disallineamento del portellone bagagliaio , seppur lieve , è fonte di graffi sulle plastiche sottoposte a sfregamento ravvicinato
    un esempio il fanale posteriore dx alloggiato nel portellone
    Compilation imperfezioni 20190311

    3) persino le lettere si staccano , considerate che uso spazzole ultrasoft x la pulizia ...... e mai in nessuna auto posseduta si è mai staccata una lettera

    Compilation imperfezioni 20190312

    altri difetti segnalati come ruggine del portamozzo , impallamenti vari infotainment , rumori e vibrazioni ...... sono stati portati
    all'attenzione del concessionario , che probabilmente si adopererà per far sistemare tutto in carrozzeria ....


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da EMMETREDICI Ven 15 Mar 2019, 11:33

    CAXX...sembra quasi incidentata... :pianto:


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Compilation imperfezioni Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 15 Mar 2019, 11:44

    Acc... senza nulla togliere agli altri problemi, ma il n.2 lo trovo davvero imbarazzante: com'è possibile che non te lo abbiano sistemato all'istante?
    Intendo dire: di una lettera incollata male non te ne accorgi fino a che non si stacca, idem per la vernice, ma un portellone che si chiude male non dovevano fartelo dire neanche mezza volta!!!!
    :blink: :blink: :blink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Compilation imperfezioni Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Compilation imperfezioni Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Ven 15 Mar 2019, 14:55

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Acc... senza nulla togliere agli altri problemi, ma il n.2 lo trovo davvero imbarazzante: com'è possibile che non te lo abbiano sistemato all'istante?
    Intendo dire: di una lettera incollata male non te ne accorgi fino a che non si stacca, idem per la vernice, ma un portellone che si chiude male non dovevano fartelo dire neanche mezza volta!!!!
    :blink: :blink: :blink:
    Il portellone chiude benissimo ....
    come il 99% dei possessori GLX il portellone ha luci differenti tra lato dx e sx ed è un problema noto , ma spesso neanche in carrozzeria riescono a sistemarlo al millesimo
    basta una differenza di 2 mm per generare il graffio della foto ( ovviamente a lungo andare ) ....
    eppure se si guarda il mio portellone .... sembra che sia perfettamente allineato ....

    per la vernice consiglio a TUTTI di guardare in quel punto ... con la vernice bianca si nota ( molto poco .... ma si nota ) , mentre con una vernice scura ..... è impossibile vederlo

    quello che mi rompe è che la carrozzeria autorizzata Opel si trova a Sassari , ( quindi a 100 km da dove risiedo ) , quindi dovrei portare la macchina li , lasciarla per il tempo necessario e poi ritornare a prenderla ..
    un totale di 400 km tra A/R x 2 volte .... il tutto probabilmente senza auto di cortesia poichè non si tratta di guasto meccanico ....
    mahhhh


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2612
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Mauruczko Ven 15 Mar 2019, 15:22

    Tetteu ha scritto:
    Il portellone chiude benissimo ....
    come il 99% dei possessori GLX il portellone ha luci differenti tra lato dx e sx ed è un problema noto , ma spesso neanche in carrozzeria riescono a sistemarlo al millesimo
    basta una differenza di 2 mm per generare il graffio della foto ( ovviamente a lungo andare ) ....
    eppure se si guarda il mio portellone .... sembra che sia perfettamente allineato ....

    per la vernice consiglio a TUTTI di guardare in quel punto ... con la vernice bianca si nota ( molto poco .... ma si nota ) , mentre con una vernice scura ..... è impossibile vederlo

    quello che mi rompe è che la carrozzeria autorizzata Opel si trova a Sassari , ( quindi a 100 km da dove risiedo ) , quindi dovrei portare la macchina li , lasciarla per il tempo necessario e poi ritornare a prenderla ..
    un totale di 400 km tra A/R x 2 volte .... il tutto probabilmente senza auto di cortesia poichè non si tratta di guasto meccanico ....
    mahhhh
    Grazie della segnalazione, controllerò anche io quel punto sul passaruota.
    A me invece "manca" la vernice sulla portiera del guidatore, le mie porte non hanno mai avuto problemi di allineamento, ma secondo me la causa di questi "buchi" di colore sono causati proprio dal montaggio delle portiere in fabbrica, e dalle prove fatte per vedere se erano allineate.
    Ne ho avuto la conferma poco tempo fa, a metà febbraio, quando è arrivata la nuova VW Polo a mia moglie, stesso identico problema mio sulla porta del passeggero, anzi anche il montante su cui chiude la portiera ha un segno, segno evidente di uno strusciamento.
    Per quello sono convinto che questi segni siano..."di fabbrica".
    Parlo ovviamente del mio caso specifico.
    Ho già portato una volta l'auto dal mio carrozziere di fiducia, che con 20€ mi ha sistemato tutti i segni causati dai sassi sul cofano ed un segno sulla portiera che avevo segnalato qui.
    Lavoro perfetto, ho preferito spendere 20€ e aspettare due ore, che andare in concessionaria e perdere tutto il giorno...
    Prossimamente vedrò della portiera, mentre mia moglie fra un mese ha un controllo e segnalerà la cosa.
    Metto un paio di foto delle portiere mie (blu ovviamente) e di quelle di mia moglie (arancio).

    Compilation imperfezioni Segno_10
    Compilation imperfezioni Segno_11
    Compilation imperfezioni Segno_12

    Giusto per dire che i lavori secondo me vengono fatti da cane....


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Compilation imperfezioni 20190413
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 15 Mar 2019, 16:03

    Tetteu ha scritto:Il portellone chiude benissimo ....
    come il 99% dei possessori GLX il portellone ha luci differenti tra lato dx e sx ed è un problema noto , ma spesso neanche in carrozzeria riescono a sistemarlo al millesimo
    basta una differenza di 2 mm per generare il graffio della foto ( ovviamente a lungo andare ) ....
    eppure se si guarda il mio portellone .... sembra che sia perfettamente allineato ....

    per la vernice consiglio a TUTTI di guardare in quel punto ... con la vernice bianca si nota ( molto poco .... ma si nota )

    Acc... non ci ho fatto mai caso ma ora mi hai fatto venire l'ansia quindi appena esco dall'ufficio controllerò!
    :blink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Compilation imperfezioni Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Compilation imperfezioni Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Gio 20 Giu 2019, 16:10

    E purtroppo , continuiamo ad allungare la lista nera
    oggi siamo al volante in pseudo pelle ( perchè chiamarla ecopelle è già troppo )
    a distanza di quasi 1 anno , il volante comincia a spellarsi ..... allego foto
    ma di che materiale li fanno ???
    premetto che ho guidato la mia Insignia per 9 anni , senza nessuna "sbucciatura" nel volante di VERA pelle !!!
    Anche il conce è rimasto sbalordito , anche perchè ho fatto presente tutto ciò che non va e stanno avviando le riparazioni in garanzia
    mi ha fatto capire che raramente cambiano il volante perchè si appigliano ad ogni cosa , come creme ... mani sporche ... ph ... etc.
    Compilation imperfezioni 20190610


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 57
    Località Località : Alessandria

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da mauro66 Gio 20 Giu 2019, 20:35

    L' insignia era un altro pianeta rispetto alla GLX ,che purtroppo e' una vettura molto economica ma costosa .


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Compilation imperfezioni Glx11Compilation imperfezioni C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da EMMETREDICI Ven 21 Giu 2019, 07:58

    mauro66 ha scritto:L' insignia era un altro pianeta rispetto alla GLX ,che purtroppo e' una vettura molto economica ma costosa .

    Evidentemente si è fatto pagare bene il designer.....'tacci sua !!!


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Compilation imperfezioni Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    avatar
    Gianfranco
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 19.04.18
    Età : 54
    Località Località : minerbio (bo)

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Gianfranco Mer 26 Giu 2019, 16:29

    Giusto per spezzare una lancia a favore dell Nostra GLX.
    Io la mia l'ho da 1 anno e mezzo e non ho nessuno dei problemi da voi rilevati.
    la macchina non è fatta in economia, pensate che le macchine dei concorrenti siano meglio? fatevi un giro di giornali specializzati.
    L'altro giorno un mio amico si è presentato con la nuova Hyundai Tucson, lui contentissimo io basito...
    Al prezzo di quasi 23mila € gli hanno venduto una km 0!!! La macchina è praticamente basica rispetto alla mia Grandland X... le manca tutto (non stò ad elencare le differenze perchè se no non finisco più)... unico optional: la telecamera posteriore. Per me un gran furto, per lui un affare perchè è garantita 5 anni... mahhh


    _________________
    Gianfranco
    Grandland X 1.6 TD Innovation, cambio manuale, colore moonstone.
     
    Compilation imperfezioni Glx_pe12
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Gio 27 Giu 2019, 09:29

    Gianfranco ha scritto:Giusto per spezzare una lancia a favore dell Nostra GLX.
    Io la mia l'ho da 1 anno e mezzo e non ho nessuno dei problemi da voi rilevati.
    la macchina non è fatta in economia, pensate che le macchine dei concorrenti siano meglio? fatevi un giro di giornali specializzati.
    L'altro giorno un mio amico si è presentato con la nuova Hyundai Tucson, lui contentissimo io basito...
    Al prezzo di quasi 23mila € gli hanno venduto una km 0!!! La macchina è praticamente basica rispetto alla mia Grandland X... le manca tutto (non stò ad elencare le differenze perchè se no non finisco più)... unico optional: la telecamera posteriore. Per me un gran furto, per lui un affare perchè è garantita 5 anni... mahhh
    Sono contento per te ... e per molti altri che hanno apprezzato ed apprezzano la GLX ....
    ma io ho avuto sempre Opel da 22 anni , sono abituato alla "perfezione" Tedesca , che purtroppo è venuta a mancare con la GLX
    sono stato glorioso possessore di una Insignia per 9 anni , di Astra H per 5 anni , di Astra-g , di Calibra ....... ma mai ho avuto queste imperfezioni
    lo stesso volante di GLX che si sfoglia , significa ecopelle di bassa qualità , il volante di Insignia è durato 9 anni senza spellarsi , si è consumato .... quello si , ma non si è spellato .
    Sono stato fortunato nel super prezzo che l'ho pagata (8.000 Euro in meno ) , ma a listino la mia GLX costava 36.000 Euro , con gli stessi soldi avrei preso una Tiguan che è fatta molto meglio .
    Gianfranco non credo che tu non abbia la ruggine nel portamozzo posteriore , non abbia il rivestimento del montante staccato , non abbia tutte le aperture perfettamente allineate e le luci costanti ...
    perchè non è cosi ......... altrimenti sarebbe la prima GLX in Italia
    Premetto , come dal titolo di questo 3d , che si tratta di "imperfezioni" , non di gravi anomalie .... 
    che quando spendi 36.000 euro ti fanno girare le balls


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    avatar
    Marco80
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 28.04.18
    Età : 44
    Località Località : Ragoli

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Marco80 Gio 27 Giu 2019, 11:17

    Mia aggrego a Gianfranco. A parte un Po di ruggine sui mozzi dopo più di un anno tutto perfetto.(toccatina) speriamo di andare avanti così


    _________________
    Marco 38 anni,grandland x 1.6 120 cv cambio automatico barre sul tetto opel eye fari full led cerchi 18 parabrezza riscaldato
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Gio 27 Giu 2019, 12:01

    Marco80 ha scritto:Mia aggrego a Gianfranco. A parte un Po di ruggine sui mozzi dopo più di un anno tutto perfetto.(toccatina) speriamo di andare avanti così
    nessun disallineamento cofano / portellone / portiere ?
    nessuno scricchiolio da portiere o plancia ?
    il rivestimento del montante lato guida è incastrato bene ?

    wow


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 57
    Località Località : Alessandria

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da mauro66 Gio 27 Giu 2019, 12:04

    Tetteu ,è un dato di fatto oggettivo che la GLX è una vettura fatta in
    maniera molto economica per quello che costa ,chi è soddisfatto magari veniva da auto di classe inferiore tipo la meriva , e quindi sto costoso" baraccone' gli sembra il "paradiso' .
    Personalmente ho l'impressione di aver comprato la grande punto.......


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Compilation imperfezioni Glx11Compilation imperfezioni C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Gio 27 Giu 2019, 12:30

    mauro66 ha scritto:Tetteu ,è un dato di fatto oggettivo che la GLX è una vettura fatta in
    maniera  molto economica per quello che costa ,chi è soddisfatto  magari veniva da auto di classe inferiore tipo la meriva , e quindi sto costoso" baraccone' gli sembra il "paradiso' .
    Personalmente ho l'impressione di aver comprato la grande punto.......
    ti quoto ....
    ripeto , non voglio mettere alla berlina la GLX , ma solo il fatto che ...... per quello che costa ..... non è all'altezza di parecchie rivali , ne tantomeno della riconosciuta "solidità" tedesca .
    Poi .... è una bella macchina , ha una bella linea , consuma poco , tanti optional ( alcuni che non funzionano ... come la ricarica wireless ) , comoda ..
    su quello non si discute .... 
    ma è stata fatta in economia .... e quello è innegabile !!


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Alessio Gio 27 Giu 2019, 12:59

    Tetteu ha scritto:
    Marco80 ha scritto:Mia aggrego a Gianfranco. A parte un Po di ruggine sui mozzi dopo più di un anno tutto perfetto.(toccatina) speriamo di andare avanti così
    nessun disallineamento cofano / portellone / portiere ?
    nessuno scricchiolio da portiere o plancia ?
    il rivestimento del montante lato guida è incastrato bene ?

    wow
    tcome la mia...


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Compilation imperfezioni 20180128_102308_1
    avatar
    Gianfranco
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 19.04.18
    Età : 54
    Località Località : minerbio (bo)

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Gianfranco Gio 27 Giu 2019, 13:21

    no Tetteu non volevo dire che la mia è perfetta, il disallineamento del montante interno è clamoroso tanto per fare un esempio.
    Però attenzione io ho una Innovation, che non è costata come la Ultimate, poi l'ho presa già immatricolata con 4000km, quella che usava il concessionario tanto per capire.
    Pagata 19.000€ con permuta usato (una Audi con 220.000km) che secondo me non sono tanti per gli optional presenti, la mia ha anche il ruotino ad esempio.
    Paragonarla ad una Grande Punto siamo veramente al ridicolo, forse non avete mai viaggiato su Fiat, Lancia o Alfa Romeo.
    Comunque siete liberi di cambiarla quando volete, prendete una asiatica e vedrete che direte le stesse cose perchè gli standard di costruzione delle vetture di questa fascia sono questi.
    ps. dieci anni di Audi e motore che trafilava olio da tutte le parti, pompa dell'acqua sostituita più volte manutenzione da 2000€ all'anno e consumi alle stelle... però i montati interni erano ben allineati...


    _________________
    Gianfranco
    Grandland X 1.6 TD Innovation, cambio manuale, colore moonstone.
     
    Compilation imperfezioni Glx_pe12
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Tetteu Gio 27 Giu 2019, 14:50

    Gianfranco ha scritto:... però i montati interni erano ben allineati...
    Lo vedi ???  :lol2: :lol2:


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Compilation imperfezioni 20190313
    avatar
    Gianfranco
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 19.04.18
    Età : 54
    Località Località : minerbio (bo)

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da Gianfranco Gio 27 Giu 2019, 16:42

    comunque Matteo, la tua è bellissima, non parlarne male, l'avrei presa identica. Complimenti


    _________________
    Gianfranco
    Grandland X 1.6 TD Innovation, cambio manuale, colore moonstone.
     
    Compilation imperfezioni Glx_pe12
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 57
    Località Località : Alessandria

    Compilation imperfezioni Empty Re: Compilation imperfezioni

    Messaggio Da mauro66 Ven 28 Giu 2019, 16:47

    Gianfranco ha scritto:Comunque siete liberi di cambiarla quando volete, prendete una asiatica e vedrete che direte le stesse cose perchè gli standard di costruzione delle vetture di questa fascia sono questi.
    Beh se ne sei convinto bene per te , io ho sempre avuto opel e ford in questa fascia di prezzo mondeo, insignia , vectra omega,astra,calibra ,ho pure avuto la sfortuna quando ero giovane di avere la lancia delta appena uscita , una vera tragedia....,cambio auto ogni 3/4 anni , ma nessuna era fatta in maniera cosi economica , ripeto stiamo parlando di un auto di circa 40k€ , non si possono vedere i copri montanti interni che tendono a staccarsi , l'attacco delle cinture col cavo in acciaio!!!! , la moquette quasi inesistente , il retro dello schienale posteriore che potrebbe rompersi a guardarlo , la progettazione della distribuzione dei flussi d'aria veramente ridicola e potrei continuare perchè la lista è lunga ,questi sono dati oggettivi , poi i problemi per carità ci stanno , capitano le macchine sfigate , ma una cosa sono i problemi un altra lo sono i materiali utilizzati


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Compilation imperfezioni Glx11Compilation imperfezioni C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 09:44