Buongiorno a tutti ragazzi, questa mattina metto in moto e lo stereo non mi funziona. Se ascolto la penna USB tutto ok ma le stazioni radio non riesco ad ascoltarle. Non capisco perché..
4 partecipanti
stereo
Leo88- CAPORALE
- Messaggio n°1
stereo
- Messaggio n°2
Re: stereo
Dovresti uscire dal bunker...
No, dai, scherzi a parte, non credo sia spiegabile con così pochi dettagli... potrebbero esserci delle ragioni oppure può esserci realmente un guasto.
La radio tace completamente oppure fa il classico rumore di fondo tipico di quando "non prende"?
Dalla tua firma non vedo informazioni sull'allestimento quindi... hai una radio normale o DAB?
Hai Advance (quindi antenna) oppure Innovation/Ultimate (quindi pinna)?
No, dai, scherzi a parte, non credo sia spiegabile con così pochi dettagli... potrebbero esserci delle ragioni oppure può esserci realmente un guasto.
La radio tace completamente oppure fa il classico rumore di fondo tipico di quando "non prende"?
Dalla tua firma non vedo informazioni sull'allestimento quindi... hai una radio normale o DAB?
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°3
... ed ecco i motivi per cui si richiedono queste info in firma...R. Daneel Olivaw ha scritto:Dalla tua firma non vedo informazioni sull'allestimento quindi... hai una radio normale o DAB?
- Messaggio n°4
Allora io ho una innovetion con pinna con radio DAB touch screen, praticamente io quando metto in moto il veicolo con pulsante la radio automaticamente si mette in funzione , ma questa mattina la radio funzionava , se volevo cambiare canale sia dal volante o dallo schermo funzionava ma non emetteva il suono , a qual punto ho provato a inserire la penna USB e funzionava sia l'audio sia se volevo cambiare canzoni. Non capivo come mai non funzionava con la radio ovvero non emetteva il suono. Mi sono recato in palestra e dopo 2 ore che ho acceso l'auto e come per magia tutto funzionava... mha....
- Messaggio n°5
Della serie "i Misteri di OPEL-PSA"!!!