Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Presa Accendisigari secondaria

    mamussi
    mamussi
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.05.19
    Età : 57
    Località Località : Modena (MO) & Lerici (SP)

    Presa Accendisigari secondaria Empty Presa Accendisigari secondaria

    Messaggio Da mamussi Gio 16 Mag 2019, 15:29

    Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che la presa accendisigari 12v posizionata posteriormente al tunnel centrale non funziona.
    Funzionano invece correttamente quella dentro il vano porta oggetti anteriore e quella nel bagagliaio.
    Qualcuno ha / ha avuto lo stesso problema ? Eventualmente come è stato risolto ?
    Grazie
    Maurizio


    _________________
    Maurizio - Modena (MO)

    Presa Accendisigari secondaria Oglx1010

    Opel Grandland X 1.6 Turbo Diesel Ecotec S&S Innovation
    Colore Amethist Purple Metalizzato + Cambio Automatico
    Barre al Tetto + Opel Eye + AGR + Versatility Pack + Sight & Light Pack
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2612
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Presa Accendisigari secondaria Empty Re: Presa Accendisigari secondaria

    Messaggio Da Mauruczko Gio 16 Mag 2019, 16:34

    mamussi ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che la presa accendisigari 12v posizionata posteriormente al tunnel centrale non funziona.
    Funzionano invece correttamente quella dentro il vano porta oggetti anteriore e quella nel bagagliaio.
    Qualcuno ha / ha avuto lo stesso problema ? Eventualmente come è stato risolto ?
    Grazie
    Maurizio
    Io non ho quel problema, e ovviamente non posso escludere che sia guasta la presa, però come prima cosa ti consiglio di verificare semplicemente se quella presa sia collegata effettivamente all'impianto dell'auto.
    Te lo dico perché un altro utente ha avuto lo stesso problema con l'usb frontale, per poi scoprire che il cavo non era collegato, puoi leggere qua.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Presa Accendisigari secondaria 20190413
    avatar
    Fra91cs
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 09.08.19
    Età : 32
    Località Località : Cosenza

    Presa Accendisigari secondaria Empty Re: Presa Accendisigari secondaria

    Messaggio Da Fra91cs Mar 18 Mag 2021, 19:45

    Buonasera ,
    A me è successo oggi , come hai risolto ? Hai portato la macchina ad Opel ? Cosa hanno trovato ? Grazie


    _________________
    Buon Francesco
    Grandland X Innovation 1.5 130 CV AT6, bianco
    avatar
    ancipe
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 01.01.22
    Età : 45
    Località Località : Torino

    Presa Accendisigari secondaria Empty Re: Presa Accendisigari secondaria

    Messaggio Da ancipe Gio 24 Ago 2023, 14:48

    Buongiorno a tutti.
        Vorrei installare la presa accendisigaro nel bagagliaio. Ho aperto il tappo e c'è già il cavo e connettore. A questo punto mi serve solo l'accendisigari. Qualcuno ha il codice del ricambio?

    edit-- trovato:  9666105377

    Grazie lo stesso

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 15:21