Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore del Grandland x, volevo sapere un in info su on star. Mentre sono alla guida e chiamo l'assistenza per farmi inviare la posizione di un indirizzo loro me la inviano tramite sms e non so come fare. Non dovrebbe arrivare in automatico sul mio navigatore?
2 partecipanti
Opel on star
Vangran- SERGENTE
- Messaggio n°1
Opel on star
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
Re: Opel on star
@Vangran
Dandoti il BENVENUTO ti ricordo che
questa sezione è riservata esclusivamente alle presentazioni, ti chiedo quindi gentilmente, come previsto dal REGOLAMENTO DEL FORUM di rifare questo post di presentazione ed eventualmente poi scrivere del tuo problema con l'auto nelle giuste sezioni del forum, ad esempio quella On Star
Posso risponderti eccezionalmente, che purtroppo non è previsto l'invio degli indirizzi direttamente sul navigatore, questo a causa del sistema "misto" Opel/Peugeot scelto per il nostro infotainment. Se ne parla in varie discussioni sul forum.
Grazie per l'attenzione.
Dandoti il BENVENUTO ti ricordo che
questa sezione è riservata esclusivamente alle presentazioni, ti chiedo quindi gentilmente, come previsto dal REGOLAMENTO DEL FORUM di rifare questo post di presentazione ed eventualmente poi scrivere del tuo problema con l'auto nelle giuste sezioni del forum, ad esempio quella On Star
Posso risponderti eccezionalmente, che purtroppo non è previsto l'invio degli indirizzi direttamente sul navigatore, questo a causa del sistema "misto" Opel/Peugeot scelto per il nostro infotainment. Se ne parla in varie discussioni sul forum.
Grazie per l'attenzione.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto