Ok, capito!
Ora è da appurare cosa cambia da Xeon a Led nella gestione adattiva...
Ora è da appurare cosa cambia da Xeon a Led nella gestione adattiva...
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Dai un'occhiata a questa discussioneRaimondo ha scritto:Ragazzi ci siete quasi.......ancora poco e aggiungo fari FULL LED!!
Valgono la pena X €1200 AFL o X €1300 IntelliLux????????
O meglio Kit LED no Opel???????
Essere o non essere??
Grazieeeeeeee
Io, con tutto rispetto di mio-cugggino-meccanico e dell'amico-mio-elettrauto, nel soppesare l'aftermarket ho calcolato:Raimondo ha scritto:Ragazzi ci siete quasi.......ancora poco e aggiungo fari FULL LED!!
Valgono la pena X €1200 AFL o X €1300 IntelliLux????????
O meglio Kit LED no Opel???????
Essere o non essere??
Grazieeeeeeee
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Nella mia esperienza, non Opel ma in generale nella vita, OGNI VOLTA che un venditore ti dice che si deve fare subito o mai più, che l'offerta è solo per oggi, che o firmi subito o non se ne fa niente... è una balla per strappare una firma e non darti il tempo di andare a casa, ragionare e cambiare idea. Dai, non me ne vogliano eventuali venditori qui nel forum, non siete cattivi, è solo il vostro lavoroRaimondo ha scritto:Si avete ragione, ma è anche vero che i concessionari ti dicono che SOLO alla stipula del contratto puoi avere quell'optional o servizio tipo FLEXCARE O MAI PIÙ!!!!!!
Non è sempre vero!!!!
E su questo non ti do torto, infatti dicevo che ognuno di noi ha dei punti di vista validi ma soggetivi in base alla propria esperienza o necessità.Raimondo ha scritto:Ma se in garanzia o no mi si rompe Kit Full LED, o Parck go, telecamera 360 ecc......MI INSTALLERANNO UN KIT NUOVO DI LED O DI CAM O DI PARCK!!!
Sinceramente non credo che sia IMPOSSIBILE almeno X i pezzi marcati Opel!!!!
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
... e speriamo di vederti zompettare presto allora...Antonio74 ha scritto:Chiamato stamattina in concessionaria, l'auto è partita dalla fabbrica ma non mi ha dato una data precisa, dovrebbe arrivare per l'inizio del mese prossimo