Salve a tutti, praticamente ieri sera accendo l'auto e volevo regolare la temperatura dal monitor premo climatizzatore e si apre la sua videata ma qualsiasi cosa provavo a premere non modificava nulla però se modificavo dai comandi manuali sulla plancia si aggiornava anche il monitor...ho provato a spegnere tenendo premuto ma nulla da fare...ho dovuto spegnere la macchina e dopo una mezz'oretta era tutto funzionante... Gli aggiornamenti sono da escludere perché la macchina l'ho ritirata nuova nemmeno 2 giorni fa e risulta l'ultima versione. Non saprei cosa pensare, a qualcun'altro è capitato e ha risolto in qualche modo? Premetto che il problema si è presentato una volta sola ma nemmeno in 36 ore che l'ho avuta
2 partecipanti
Blocco schermata climatizzatore
H3llm4st3r- CAPORALE
- Messaggio n°1
Blocco schermata climatizzatore
mauro66- CAPITANO
- Messaggio n°2
Re: Blocco schermata climatizzatore
Se avevi appena acceso l'auto , non è insolito avere dei freeze dell'interaccia , a causa della lentezza (cpu sottodimensionata ? ) nel caricare tutti i vari moduli ,il sistema di tanto in tanto si inchioda , tutto in linea con la "qualità" della GLX
H3llm4st3r- CAPORALE
- Messaggio n°3
Re: Blocco schermata climatizzatore
No Mauro purtroppo ero già in viaggio da tempo, però a distanza di qualche giorno non mi è più successo...Speriamo bene.