Da Mauruczko Lun 14 Ott 2019, 14:51
AGGIORNAMENTO
Lunedì scorso 7 ottobre pomeriggio, dieci giorni dopo il fatto il perito dell'assicurazione ha visto l'auto, sbloccando così l'iter per la riparazione.
Mercoledì 9 mi chiama l'officina dicendo che hanno visto i danni da riparare e che hanno ordinato i pezzi di ricambio originali in modo da non inficiare i 3 mesi che restano di garanzia, cosa che ho apprezzato molto...Non chiedetemi cosa c'è di rotto perché non lo so, lo chiederò più avanti.
PERÒ, perché c'è sempre un però, non sanno quando arriveranno i pezzi di ricambio a causa di uno sciopero ad oltranza dei dipendenti del magazzino ricambi Opel di Roma-Fiumicino, quello che rifornisce tutta Italia......
Che fortuna
Allora indago su internet e vedo che sono in sciopero dal 25 settembre causa 62 licenziamenti previsti e che i camion coi ricambi sono fermi fuori dai magazzini...potete leggere QUI LA NOTIZIA al riguardo.
Continuo a cercare notizie e fortunatamente trovo la revoca dei licenziamenti appena comunicata, ecco QUI LA SECONDA NOTIZIA.
Che dire, almeno la situazione si è sbloccata, inanzitutto per i 62 dipendenti, poi anche per i miei ricambi, che avranno 15 giorni di ritardo ma prima o poi arriveranno.
Quindi prima di metà novembre non dovrei avere l'auto a disposizione.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto