Ormai mi dicevano che Roma ha chiuso.
Tieni duro
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Ciao Gabriele, io ad oggi sono arrivato a 4 mesi e 9 giorni senza auto!!!!!django69 ha scritto:
Allora griglia frontale bassa arrivata dopo 80 giorni, coperchio radar arrivato sbagliato e riordinato all'estero in data 18-01 e ad oggi non ancora arrivato. Mi ritengo fortunato perché io continuo a viaggiare con l'auto anche col radar fuori servizio causa mancanza del coperchio (andato in errore e spero solo da resettare) però un pensiero a quello scritto nell'immagine lo faccio...
Mauruczko ha scritto:AGGIORNAMENTO
La settimana scorsa l'officina mi ha chiamato per dirmi che la famigerata cintura era arrivata ed è stata montata.
L'auto è stata poi portata, con carro attrezzi andata e ritorno ovviamente, in concessionaria Opel per il ripristino delle varie centraline, tra cui quella degli airbaig, dato che i software non li forniscono ad esterni.
Ieri l'auto è tornata in officina, dove su mia richiesta hanno fatto un piccolo tagliando, riscontrando che la batteria era da cambiare (e te credo è quasi 8 mesi che l'auto è ferma ).
Domani dovrebbero montare le ultime cose e poi prepararla per la riconsegna che dovrebbe essere in questa settimana....
Forse vedo la fine del tunnel...
Come si dice...stay tuned...
Ti dirò, dopo 8 mesi la sanificazione è proprio l'ultimo dei miei problemi....faccio il disinfestatore di professione, quindi se non la fanno loro me la farò da solo.Spray78 ha scritto:
Che sia la volta buona!
Se hanno possibilità di farlo senza farti aspettare troppo, visti i tempi ti consiglierei anche di richiedere una sanificazione...
Alla mia officina, per l'intervento di richiamo che dovranno effettuare mercoledì, mi hanno detto che per loro è diventata procedura obbligatoria e che mediamente, ritardano di un'ora le normali tempistiche di consegna proprio per questa operazione... Spero la facciano davvero!
Immagino che non vedi l'ora!!! Se poi fai tu tutto il resto, tanto meglio e ti auguro di poterla andare a ritirare al più presto!Mauruczko ha scritto:Ti dirò, dopo 8 mesi la sanificazione è proprio l'ultimo dei miei problemi....faccio il disinfestatore di professione, quindi se non la fanno loro me la farò da solo.Spray78 ha scritto:
Che sia la volta buona!
Se hanno possibilità di farlo senza farti aspettare troppo, visti i tempi ti consiglierei anche di richiedere una sanificazione...
Alla mia officina, per l'intervento di richiamo che dovranno effettuare mercoledì, mi hanno detto che per loro è diventata procedura obbligatoria e che mediamente, ritardano di un'ora le normali tempistiche di consegna proprio per questa operazione... Spero la facciano davvero!
Mamma mia che odissea , mai sentita una cosa del genere.....Mauruczko ha scritto:AGGIORNAMENTO
La settimana scorsa l'officina mi ha chiamato per dirmi che la famigerata cintura era arrivata ed è stata montata.
L'auto è stata poi portata, con carro attrezzi andata e ritorno ovviamente, in concessionaria Opel per il ripristino delle varie centraline, tra cui quella degli airbaig, dato che i software non li forniscono ad esterni.
Ieri l'auto è tornata in officina, dove su mia richiesta hanno fatto un piccolo tagliando, riscontrando che la batteria era da cambiare (e te credo è quasi 8 mesi che l'auto è ferma ).
Domani dovrebbero montare le ultime cose e poi prepararla per la riconsegna che dovrebbe essere in questa settimana....
Si sono adatte allo scopo.django69 ha scritto:Mauro visto che lo fai di mestiere chiedo, sapendo di essere off-topic, ma quelle bombolette che vendono da spruzzare in macchina col clima in funzione ed il ricircolo aria attivo possono andare bene per sanificare in questo frangente????
Per intenderci questo nella foto
Comunque sono contento che a breve te la consegnino, io invece per il coperchietto copri radar della mascherina anteriore in basso ancora nulla e radar sempre in tilt.....
Mauruczko ha scritto:AGGIORNAMENTO
Finalmente!!! Peccato che Opel/PSA con queste politiche non sappia tenersi i clienti.Mauruczko ha scritto:E dopo 7 mesi e mezzo, per la precisione 229 GIORNI dopo...
la mia GLX è tornata a casa....
Che altro dire, funziona bene e nei primi km non mi ha segnalato problemi, quindi presumo sia a posto.
Una situazione davvero snervante che non auguro di passare a nessuno di voi.
Adesso aspetto qualche settimana e poi inizio a girare per le concessionarie per cambiare auto....