Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Santo Stiriti
Il Forum è attivo da 999 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Filtro dell'aria

fpapa70
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Bari

Filtro dell'aria  Empty Filtro dell'aria

Messaggio Da fpapa70 il Ven 08 Nov 2019, 18:15

Ciao a tutti. A luglio ho fatto il primo tagliando a 20 mila km ed in quella occasione rimasi molto sbalordito quando mi dissero che non era previsto il cambio del filtro aria motore. Io su tutte le mie auto ho sempre cambiato il filtro ai 10 mila km e quindi questa cosa mi aveva lasciato veramente stupito. Alla fine il dubbio mi è rimasto e quindi lho cambiato... 12 euro e 5 minuti del mio tempo. Guardate dalle foto in che condizioni era il filtro originale, tra l'altro era anche lacerato. . Ma secondo voi poteva rimanere un altro anno? Filtro dell'aria  Img_2014
Filtro dell'aria  Img_2015
Filtro dell'aria  Img_2016
Kikko
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Brescia

Filtro dell'aria  Empty Re: Filtro dell'aria

Messaggio Da Kikko il Gio 25 Giu 2020, 16:28

buongiorno , anche se è una discussione "Vecchia " Vi informo che ho sostituito anche io il filtro dell'aria della mia Grandland x a 16000 km e l'ho trovato nelle stesse condizioni  di fpapa70
Premesso che non capisco perchè la concessionaria dopo il primo tagliando non verifichi lo stato e la pulizia del filtro aria ...
ciao a tutti.
obelix56
obelix56
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Villafranca di Verona

Filtro dell'aria  Empty Re: Filtro dell'aria

Messaggio Da obelix56 il Ven 26 Giu 2020, 13:24

Anche a me nel primo tagliano, dopo un anno e Km 16000 non me lo hanno cambiato. Comunque fatto sostituire ugualmente a 20000 km dopo 18 mesi, anche a detta loro non serviva. 

:bangin:

Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto.
Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V

Vittorino

Filtro dell'aria  Offroa11

La data/ora di oggi è Dom 05 Lug 2020, 13:28