Buonasera a tutti, è da qualche giorno che i sensori anteriori mi segnalano un ostacolo anche se non c'è nulla .E' successo ad altri , consigli?
+2
vincenzoros
Salvatore Pat
6 partecipanti
Sensori di parcheggio anteriori
Salvatore Pat- CAPORALE
- Messaggio n°1
Sensori di parcheggio anteriori
vincenzoros- TENENTE
- Messaggio n°2
Re: Sensori di parcheggio anteriori
A me capitò all’inizio, anche se non c’era nulla mi segnalava un ostacolo. Dopo tre quattro volte non lo ha più fatto. Esternamente davanti al sensore non c’era nulla ma non so se internamente ci era finito qualcosa che gli segnalava un falso.
Erick83- SERGENTE
- Messaggio n°3
A me capita se lascio l'auto sotto la pioggia, appena parto segnala un ostacolo poi basta. Invece oggi, con la neve, arrivo al parcheggio e la lascio con il muso vicino al muro..dopo mezz'ora accendo l'auto, faccio la retro per uscire, e rimane l'avviso con ostocaolo e dopo circa 30 secondi che suonava mi dava anomalia sensori con simbolo della chiave inglese sul cruscotto. Dopo 10 minuti di viaggio si è ripreso e non lo ha fatto più
- Messaggio n°4
Ciao; si ti confermo che ogni tanto i sensori fanno false segnalazioni. Sinceramente questo sistema è veramente instabile.
Marco
Marco
Allestimento Business Black
A Alex81ge piace questo messaggio.
Dolcepiranha77- CAPORALE
- Messaggio n°5
Scusate ma a voi i sensori a che distanza si attivano.
Premetto che ho anche telecamera anteriore che considero inutile visto che se ho fatto retro e metto la D resta accesa un secondo e sparisce.
Ma rispetto all'auto che avevo prima ho l'impressione che i sensori si attivino solo quando si è già molto vicino all'ostacolo.
Io ero abituato al metro e mezzo della mia kia
Premetto che ho anche telecamera anteriore che considero inutile visto che se ho fatto retro e metto la D resta accesa un secondo e sparisce.
Ma rispetto all'auto che avevo prima ho l'impressione che i sensori si attivino solo quando si è già molto vicino all'ostacolo.
Io ero abituato al metro e mezzo della mia kia
pepix74- TENENTE
- Messaggio n°6
Ciao, non ho mai misurato la distanza ma si attivano decisamente vicino all'ostacolo, di certo non ad un metro e mezzo come avevi tu nella vecchia auto...ad occhio direi un 70-80 cm ma non avendo mai misurato è una cifra da prendere con le pinze.
colore bianco perla, cerchi da 19"