Ho da poco acquistato la mia Crosslandx advance, ho voluto montati dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori, a parere della concessionaria "originali per la Crosslandx", sul mio display non compare nessun dato metrico sulle distanze degli ostacoli. Chiedo a voi se ciò è normale e se avete esperienza in merito. Grazie
3 partecipanti
Sensori di parcheggio
Antonino Modica- CAPORALE
- Messaggio n°1
Sensori di parcheggio
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
Re: Sensori di parcheggio
Ciao @Antonino Modica
Questa sezione è unicamente dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti. Parlaci qui brevemente di te, e poi posta la tua richiesta nella sezione appropriata del Forum.
Questo è il forum del Grandland X, vedo che tu chiedi del Crossland, è un errore o hai sbagliato forum?
Qualora cercassi informazioni sul Crossland puoi consultare il Forum Crossland X
Inoltre dovresti impostare la firma come richiesto dal Regolamento: puoi vedere come fare cliccando su questo link.
Questa sezione è unicamente dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti. Parlaci qui brevemente di te, e poi posta la tua richiesta nella sezione appropriata del Forum.
Questo è il forum del Grandland X, vedo che tu chiedi del Crossland, è un errore o hai sbagliato forum?
Qualora cercassi informazioni sul Crossland puoi consultare il Forum Crossland X
Inoltre dovresti impostare la firma come richiesto dal Regolamento: puoi vedere come fare cliccando su questo link.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°3
Re: Sensori di parcheggio
Ciao Antonino.
Come ti ha già detto Mauro @Mauruczko probabilmente hai sbagliato Forum.
Premesso che sei bene accetto anche qui, forse volevi iscriverti al Forum Crossland X, un Forum gemello a questo che puoi raggiungere cliccando su questo link.
Ti invito comunque ad aderire ad entrambe le community perchè tante notizie sono in comune tra Grandland e Crossland.
Ti aspetto anche sull'altro Forum allora...
Come ti ha già detto Mauro @Mauruczko probabilmente hai sbagliato Forum.
Premesso che sei bene accetto anche qui, forse volevi iscriverti al Forum Crossland X, un Forum gemello a questo che puoi raggiungere cliccando su questo link.
Ti invito comunque ad aderire ad entrambe le community perchè tante notizie sono in comune tra Grandland e Crossland.
Ti aspetto anche sull'altro Forum allora...