Buonguorno a tutti, vorrei installare un subwoofer e ricavare gli RCA con un riduttore di segnale amplificato della phonocar, io ho il navi intellilink 5.0, il mio dilemma è quali siano i fili giusti dove connettere il filtro alto basso.
Mi spiego meglio, ho trovato il connettore dell'autoradio sotto alla consolle centrale smontando lateralmente i pannelli a fianco del passeggero.
Il mio dubbio è dove collegare i cavi audio, perchè sul web ho trovato una foto che spiega come sono collegati i cavi alla radio.
Però avendo sostituito le casse nelle portiere ho fotografato tutto e mi sono segnato i colori dei fili e non vanno dove si vede dall'immagine ma si inseriscono da un'altra parte.
vi posto anche le foto dei connettori

Grazie in anticipo, spero di essere stato il più chiaro possibile.
Mi spiego meglio, ho trovato il connettore dell'autoradio sotto alla consolle centrale smontando lateralmente i pannelli a fianco del passeggero.
Il mio dubbio è dove collegare i cavi audio, perchè sul web ho trovato una foto che spiega come sono collegati i cavi alla radio.

Però avendo sostituito le casse nelle portiere ho fotografato tutto e mi sono segnato i colori dei fili e non vanno dove si vede dall'immagine ma si inseriscono da un'altra parte.

vi posto anche le foto dei connettori

Grazie in anticipo, spero di essere stato il più chiaro possibile.