Buonasera a tutti, chiedo a voi se siete a conoscenza di una impostazione dell'intellilink 5.0 che permetta allo stesso di non spegnersi contemporaneamente allo spegnimento del quadro. Vi faccio un esempio: mia sorella ha una corsa con l'intellilink 4.0. Quando spegne il quadro, il dispositivo non si spegne, addirittura anche se toglie la chiave non si spegne, ma si spegne nel momento in cui apre lo sportello per scendere dal veicolo. Sembra una sciocchezza, ma sarebbe comodo ad esempio se si sta parlando con qualcuno al telefono, si vuole spegnere il motore per rimanere in auto fino a quando non completi la telefonata. Su Grandland (almeno la mia), non posso farlo. Vi ringrazio anticipatamente. Spero di essermi spiegato bene.
4 partecipanti
Spegnimento con chiave dell'intellilink 5.0
kneefabio- CAPORALE
- Messaggio n°1
Spegnimento con chiave dell'intellilink 5.0
- Messaggio n°2
Re: Spegnimento con chiave dell'intellilink 5.0
Credo che quello che chiedi si possa fare solo riprogrammando una delle centraline, e purtroppo non credo sia possibile farlo.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
kneefabio- CAPORALE
- Messaggio n°3
Ciao Mauruczko, grazie per il benvenuto e per la risposta. Quindi anche le vostre Grandland con il 5.0 si comportano così? O qualcuno ha fatto fare già questa riprogrammazione in officina?
- Messaggio n°4
Fabio sulla mia ho avviamento/spegnimento con pulsante e quando spengo la macchina l’intellilink si spegne ma se ho una telefonata in corso quella non si interrompe fino a quando non la termino io, posso stare anche 10 min al telefono dopo che ho spento la macchina. Successo più di una volta. Per quanto riguarda accensione/spegnimento con chiave non saprei se ha lo stesso funzionamento.....
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”
Versione invernale cerchi 16”
mauro66- CAPITANO
- Messaggio n°5
Dovrebbe avere lo stesso funzionamento, purtroppo se uno è abituato ad opel , passare a queste ,senza senso , funzionalità francesi è uno shock .....
kneefabio- CAPORALE
- Messaggio n°6
Effettivamente non ho provato se durante una chiamata resta operativo (anche se ho i miei dubbi) non appena ne avrò la possibilità farò una prova.
Effettivamente anche sulla Vectra che avevo prima di questa il sintolettore si spegneva quando sfilavo la chiave...comunque è davvero brutto il sistema che si spegne con il quadro. Chiederò anche in officina se sanno qualcosa, ma ne dubito, questi delle officine non sanno mai niente.
Effettivamente anche sulla Vectra che avevo prima di questa il sintolettore si spegneva quando sfilavo la chiave...comunque è davvero brutto il sistema che si spegne con il quadro. Chiederò anche in officina se sanno qualcosa, ma ne dubito, questi delle officine non sanno mai niente.