Ciao a tutti.
1.2 turbo innovation anno 2018. Appena effettuato tagliando 40 mila km. Segnalo in officina che si è accesa alcune volte la spia gialla anomalia motore, spenta dopo aver spento motore. Alla riconsegna post tagliando riferiscono che tutto è ok, gli allarmi sono dovuti ad alcune detonazioni anomale, dovute a chissà cosa, di norma sono candele sporche ( controllate e risultate ok, è presto per sostituzione), oppure a benzina sporca o sedimenti vari. Consigliano controllo in caso si riproponga con eventuale sostituzione candele prematura (come primo eventuale tentativo di soluzione).
Qualche giorno dopo tagliando, compaiono nuovamente gli allarmi, dopo un allarme giallo, essendo in sorpasso e accellerazione, compare anche anomalia rossa con relativo depotenziamento da protezione motore. Scomparso dopo riavvio motore. Domani faccio un salto in officina Opel, intanto volevo capire se a qualcuno fosse successo qualcosa di analogo con il 1.2 turbo...
1.2 turbo innovation anno 2018. Appena effettuato tagliando 40 mila km. Segnalo in officina che si è accesa alcune volte la spia gialla anomalia motore, spenta dopo aver spento motore. Alla riconsegna post tagliando riferiscono che tutto è ok, gli allarmi sono dovuti ad alcune detonazioni anomale, dovute a chissà cosa, di norma sono candele sporche ( controllate e risultate ok, è presto per sostituzione), oppure a benzina sporca o sedimenti vari. Consigliano controllo in caso si riproponga con eventuale sostituzione candele prematura (come primo eventuale tentativo di soluzione).
Qualche giorno dopo tagliando, compaiono nuovamente gli allarmi, dopo un allarme giallo, essendo in sorpasso e accellerazione, compare anche anomalia rossa con relativo depotenziamento da protezione motore. Scomparso dopo riavvio motore. Domani faccio un salto in officina Opel, intanto volevo capire se a qualcuno fosse successo qualcosa di analogo con il 1.2 turbo...