Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+25
Leondoro
Graziano
Insigno
gaetano70
albertonapo
Tetteu
maborro
salvo68
Yuri Alessio
GiGi984
ledmania
ilDavide
Raimondo
Alessio
obelix56
Mauruczko
ivra75
attilio
antusei
R. Daneel Olivaw
Hari Seldon
Elijah Baley
Max66
GB62
Reiziger
29 partecipanti

    Led x luci interne


    ilDavide
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 21.03.18

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ilDavide Gio 29 Mar 2018, 09:47

    Raimondo ha scritto:
    GB62 ha scritto:No, direi di no, per la plafoniera bisogna stare attenti e usare un cacciavite piatto a punta fine, a me ad occhio non mi è sembrato di vedere le scanalature, quindi con prudenza si riesce senza rovinare nulla, per la plafoniera posteriore stessa cosa, anche se volendo puoi proprio toglierlo completante dal soffitto ed in questo modo risulta più semplice, sempre con il cacciavite, togliere il coperchio di protezione, poi rimetti coperchio e incassi la plafoniera al soffitto, per le luci degli specchietti molto semplice e veloce, hanno le fessure visibili, basta appoggiare il cacciavite e fare leva e si tolgono facilmente, per le luci bagagliaio stessa cosa fai leva sulla parte anteriore e viene via il blocco, poi togli il coperchio e sostituisci con led, per il cassetto portaoggetti invece dovessi rifarlo non no lo rifarei, ho trovato difficoltà nel toglierlo, oltretutto il blocco ha anche il pulsante a pressione per l’accensione.... peraltro non sono neanche più riuscito a rimetterlo, come detto sono andato dal mio meccanico, a onor del vero io non sono molto portato per questi lavori e per il fai da te in generale, magari altri utenti che lo hanno fatto non hanno avuto problemi. Se ci dovesse essere una prossima volta compro le led e poi me le faccio installare. Spero di aver aiutato chi vorrà fare questo lavoro.
    Risultato però spettacolare, già la Grandland ha tutte le luci bianche e con queste completi l’effetto “wow” :smile:

    Ciao Giovanni,
    per le luci degli specchietti, scusa l'ignoranza, intendi le luci di cortesia sotto agli specchietti laterali? Non sono a Led di serie come le luci targa? se no che modello e misura di Led?
    Grazie
    @Raimondo penso si riferisse agli specchietti di cortesia sulle alette parasole.    Confermo che luci targa e specchietti retrovisori sono già a led...
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Mauruczko Gio 29 Mar 2018, 10:09

    ilDavide ha scritto:@Raimondo penso si riferisse agli specchietti di cortesia sulle alette parasole.    Confermo che luci targa e specchietti retrovisori sono già a led...
    Confermo anch'io che gli ho già sostituiti, trattasi degli specchietti del parasole.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Led x luci interne - Pagina 5 20190413
    avatar
    Raimondo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 16.01.18
    Età : 47
    Località Località : Senigallia

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Raimondo Gio 29 Mar 2018, 10:51

    Grazie Davide,
    ok x led luci tonde di cortesia sotto specchietti retrovisori, e x luci targa!!!
    Ma sarebbe BELLO anche Luci di cortesia dietro alle 4 maniglie!!!! come su BMW!!
    Ho visto che su una vecchia Opel astra il lavoro è riuscito benissimo, non pacchianata Tamarra!!!
    CMQ la tendenza è il CUSTOM..... anche x i grandi marchi, creare auto con possibile Customizzazione.....PAGANDO le auto del futuro si DEVONO PERSONALIZZARE!!!!
    Opel, PSA FACCI INSTALLARE SU UNA INNOVATION 7-8 TELECAMERE AVANTI DIETRO SOTTO E SOPRA E FULL LED!!!


    _________________
    Raimondo
    Opel Grandland X 1.2 Benzina Turbo 130cv - Manuale - INNOVATION- Met. Moonstone Grey
    All Road Pack Grip Control - Cerchi da 18' All Road - Barre al tetto
    Opel Eye - DAB - Plug Pack 2 presa 230.
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da GB62 Gio 29 Mar 2018, 18:45

    I
    Raimondo ha scritto:
    GB62 ha scritto:No, direi di no, per la plafoniera bisogna stare attenti e usare un cacciavite piatto a punta fine, a me ad occhio non mi è sembrato di vedere le scanalature, quindi con prudenza si riesce senza rovinare nulla, per la plafoniera posteriore stessa cosa, anche se volendo puoi proprio toglierlo completante dal soffitto ed in questo modo risulta più semplice, sempre con il cacciavite, togliere il coperchio di protezione, poi rimetti coperchio e incassi la plafoniera al soffitto, per le luci degli specchietti molto semplice e veloce, hanno le fessure visibili, basta appoggiare il cacciavite e fare leva e si tolgono facilmente, per le luci bagagliaio stessa cosa fai leva sulla parte anteriore e viene via il blocco, poi togli il coperchio e sostituisci con led, per il cassetto portaoggetti invece dovessi rifarlo non no lo rifarei, ho trovato difficoltà nel toglierlo, oltretutto il blocco ha anche il pulsante a pressione per l’accensione.... peraltro non sono neanche più riuscito a rimetterlo, come detto sono andato dal mio meccanico, a onor del vero io non sono molto portato per questi lavori e per il fai da te in generale, magari altri utenti che lo hanno fatto non hanno avuto problemi. Se ci dovesse essere una prossima volta compro le led e poi me le faccio installare. Spero di aver aiutato chi vorrà fare questo lavoro.
    Risultato però spettacolare, già la Grandland ha tutte le luci bianche e con queste completi l’effetto “wow” :smile:

    Ciao Giovanni,
    per le luci degli specchietti, scusa l'ignoranza, intendi le luci di cortesia sotto agli specchietti laterali? Non sono a Led di serie come le luci targa? se no che modello e misura di Led?
    Grazie
    Ciao Raimondo intendevo le luci degli specchietti di cortesia  :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Led x luci interne - Pagina 5 Fc509d10
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da GB62 Sab 07 Apr 2018, 22:19

    GB62 ha scritto:
    Mauruczko ha scritto:Ciao Giovanni, mi dispiace per il cassettino portaoggetti, è quello che aveva creato più problemi anche a me, finché ho capito che bisogna togliere la plafoniera dalla parte opposta al pulsante. Poi nessun problema nel rimetterla a posto. Evidentemente cercando di aprirla avrai mandato in corto qualcosa. Spero tu riesca a risolvere senza troppi fastidi, comunque l'effetto giorno che si crea in abitacolo è davvero una figata  :biggrin2:
    Si l’effetto è davvero “scenografico” molto bello... prossima settimana devo andare in concessionaria per qualche rumorino di troppo e vediamo se mi sistemano anche questa luce.   :smile:
    Aggiornamento, ieri ho portato la mia Grandland per varie cose in concessionaria e oltre a non essere riusciti a sistemare la luce del cassetto portaoggetti sono riusciti a non far funzionare la plafoniera anteriore che funzionava benissimo.... ragazzi questi di Opel non capiscono molto della Grandland sarebbe meglio che ci facessero andare da Peugeot.... ho appena mandato ennesima mail di chiarimenti (diciamo così...) a Opel Italia dove comunque regna una gran confusione, vado un attimo OT ma sui manuali dove manca la parte dei fusibili sapete cosa mi hanno detto di andare su Opel.ch Vi aggiorno poi sugli altri problemi nelle sezioni appropriate :blink:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Led x luci interne - Pagina 5 Fc509d10
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Mauruczko Sab 07 Apr 2018, 23:33

    GB62 ha scritto:Aggiornamento, ieri ho portato la mia Grandland per varie cose in concessionaria e oltre a non essere riusciti a sistemare la luce del cassetto portaoggetti sono riusciti a non far funzionare la plafoniera anteriore che funzionava benissimo.... ragazzi questi di Opel non capiscono molto della Grandland sarebbe meglio che ci facessero andare da Peugeot.... ho appena mandato ennesima mail di chiarimenti (diciamo così...) a Opel Italia dove comunque regna una gran confusione, vado un attimo OT ma sui manuali dove manca la parte dei fusibili sapete cosa mi hanno detto di andare su Opel.ch Vi aggiorno poi sugli altri problemi nelle sezioni appropriate :blink:
    Ciao Giovanni, ho letto dei tuoi problemi anche nelle altre sezioni.
    Sono daccordo con te nel fatto che nessuno sappia nulla o poco dell'auto, ora non so se sia una cosa "normale" quando esce un'auto nuova, che ci siano tutte queste non conoscenze, perché è la prima volta che mi capita di acquistarne una proprio "fresca" diciamo. Oppure questa cosa mista Opel/Peugeot ha creato solo confusione.
    Sono convinto però che se viene messo sul mercato un prodotto nuovo, deve essere fatto come si deve, aggiornando i venditori così come i meccanici riparatori, mettendo a disposizione i pezzi di ricambio, vedasi ad esempio le vicende parabrezza, ma non solo, fornendo i mezzi necessari per il corretto funzionamento dell'auto (non è possibile che in un'intera regione italiana nessuno abbia il software per riequilibrare la telecamera...).
    Per poi sentirsi dire vai dagli svizzeri????? Ma quindi loro sono stati indottrinati per bene? Eppure la mia auto la pago come la paga uno svizzero....
    Guarda non ho parole, posso solo dire che Opel stavolta mi ha deluso, e c'è da augurarsi di non avere troppi problemi con l'auto, almeno in questa fase iniziale delle produzioni.
    Detto questo, io la mia auto la adoro, è il "contorno" che mi resta sullo stomaco.
    Forse sono andato un po' OT, ma era quasi uno sfogo che mi sentivo di fare.


    Ultima modifica di Mauruczko il Sab 07 Apr 2018, 23:38 - modificato 1 volta.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Led x luci interne - Pagina 5 20190413
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da GB62 Sab 07 Apr 2018, 23:37

    Mauruczko ha scritto:Ciao Giovanni, ho letto dei tuoi problemi anche nelle altre sezioni.
    Sono daccordo con te nel fatto che nessuno sappia nulla o poco dell'auto, ora non so se sia una cosa "normale" quando esce un'auto nuova, che ci siano tutte queste non conoscenze, perché è la prima volta che mi capita di acquistarne una proprio "fresca" diciamo. Oppure questa cosa mista Opel/Peugeot ha creato solo confusione.
    Sono convinto però che se viene messo sul mercato un prodotto nuovo, deve essere fatto come si deve, aggiornando i venditori così come i meccanici riparatori, mettendo a disposizione i pezzi di ricambio, vedasi ad esempio le vicende parabrezza, ma non solo, fornendo i mezzi necessari per il corretto funzionamento dell'auto (non è possibile che in un'intera regione italiana nessuno abbia il software per riequilibrare la telecamera...).
    Per poi sentirsi dire vai dagli svizzeri????? Ma quindi loro sono stati indottrinati per bene? Eppure la mia auto la pago come la paga uno svizzero....
    Guarda non ho parole, posso solo dire che Opel stavolta mi ha deluso, e c'è da augurarsi di non avere troppi problemi con l'auto, almeno in questa fase iniziale delle produzioni.
    Detto questo, io la mia auto la adoro, è il "contorno" che mi resta sullo stomaco.
    Forse sono andato un po' OT, ma era quasi uno sfogo che mi sentivo di fare.
    Si Mauro è quello che spero anche io, che risolvano questi problemi e con la speranza di andare in officina solo per i tagliandi, io ho scelto Opel perché lo consideravo un brand sicuro, affidabile e preciso, al momento purtroppo nulla di tutto questo.


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Led x luci interne - Pagina 5 Fc509d10
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ivra75 Dom 08 Apr 2018, 10:40

    Vi posso dire la mia, sono stato in assistenza per la Karl per alcuni controlli, e sia quando l'ho portata che andato a prendere, il personale era piu che dimezzato, erano in giro a fare corsi di aggiornamenti vari, chissà se come dice Mauro, quando esce un auto nuova è normale che debbano essere aggiornati, e non lo stiano facendo? Speriamo bene!


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Led x luci interne - Pagina 5 Img_6415 
    Led x luci interne - Pagina 5 Whatsa20
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da GB62 Dom 08 Apr 2018, 20:30

    Mauruczko ha scritto:
    GB62 ha scritto:Aggiornamento, ieri ho portato la mia Grandland per varie cose in concessionaria e oltre a non essere riusciti a sistemare la luce del cassetto portaoggetti sono riusciti a non far funzionare la plafoniera anteriore che funzionava benissimo.... ragazzi questi di Opel non capiscono molto della Grandland sarebbe meglio che ci facessero andare da Peugeot.... ho appena mandato ennesima mail di chiarimenti (diciamo così...) a Opel Italia dove comunque regna una gran confusione, vado un attimo OT ma sui manuali dove manca la parte dei fusibili sapete cosa mi hanno detto di andare su Opel.ch Vi aggiorno poi sugli altri problemi nelle sezioni appropriate :blink:
    Detto questo, io la mia auto la adoro, è il "contorno" che mi resta sullo stomaco.
    Forse sono andato un po' OT, ma era quasi uno sfogo che mi sentivo di fare.
    Si Mauro anche a me l’auto piace e pure molto, ma tutta questa confusione mi infastidisce moltissimo.


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Led x luci interne - Pagina 5 Fc509d10
    avatar
    ledmania
    STAFF
    STAFF


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 11.04.18
    Età : 50
    Località Località : santa maria a monte (pisa)

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ledmania Mer 11 Apr 2018, 08:05

    ciao a tutti tornando in tema luci interne, delle 7 w5w quante sono con montaggio verticale e quante con montaggio orizzontale? mi accingo a preparare dei pacchetti led specifici in quanto azienda convenzionata. grazie in anticipo per la collaborazione.
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Mauruczko Mer 11 Apr 2018, 11:10

    ledmania ha scritto:ciao a tutti tornando in tema luci interne, delle 7 w5w quante sono con montaggio verticale e quante con montaggio orizzontale? mi accingo a preparare dei pacchetti led specifici in quanto azienda convenzionata. grazie in anticipo per la collaborazione.
    Non ho capito bene la differenza tra i due montaggi, posso dirti che nella mia delle 7 usate, 5 sono per le plafoniere a tetto (quindi verticali), mentre cassettino portaoggetti e bagagliaio sono messe in orizzontale. Se era quello che intendevi.
    Però le lampadine sono sempre le stesse.
    Per le alette parasole invece ho usato 4 lampadine a siluro (perdonami ma non so la sigla) da 31mm di lunghezza.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Led x luci interne - Pagina 5 20190413
    avatar
    ledmania
    STAFF
    STAFF


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 11.04.18
    Età : 50
    Località Località : santa maria a monte (pisa)

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ledmania Gio 12 Apr 2018, 08:53

    grazie ti sei spiegato benissimo è proprio quello che volevo sapere, in pratica in ledmania per alcuni tipi di lampade abbiamo quelle che fanno luce a 180 gradi, in pratica sono piatte e hanno i led su una sola facciata, ebbene, queste sono particolarmente consigliate dove la lampada in sta in verticale come quelle da tetto. per le alette si tratta di 4 microsiluro (abbiamo anche quelle).
    quindi tutte le grandland anche le più accessoriate escono fuori con lampadine interne a filamento?
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Mauruczko Gio 12 Apr 2018, 10:40

    ledmania ha scritto:quindi tutte le grandland anche le più accessoriate escono fuori con lampadine interne a filamento?
    Si, confermo.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Led x luci interne - Pagina 5 20190413
    avatar
    ledmania
    STAFF
    STAFF


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 11.04.18
    Età : 50
    Località Località : santa maria a monte (pisa)

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ledmania Gio 12 Apr 2018, 18:32

    ecco i nostri prodotti per gli interni, per le 5 in verticale consiglio:
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-16-led-regolato-12-14v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p595.html
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-15-led-samsung-regolato-12-15v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p1198.html
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus-contatti-in-oro-led-samsung-2w-regolato-11-16v-bianco-lunare-puro-5000k-p1298.html
    per quelle laterali quindi baule e cassettino
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-8-led-regolato-12-14v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p599.html
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-canbus-contatti-in-oro-led-samsung-2-5w-regolato-11-16v-bianco-lunare-puro-5000k-p1306.html
    messe in ordine di prezzo e di luminosità
    ovviamente nulla vita mettere una w5w che fa luce a 360 gradi in una plafoniera dove è posizionata lateralmente anche se un pò di luce si andrà per cosi dire persa.
    le microsiluro al momento dovono essere messe on line dal titolare ma sono presenti in 5000k presso nostra sede.
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 40
    Località Località : Terni

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da GiGi984 Gio 10 Mag 2018, 19:33

    credo che quando mi arriverà la GLX, presa visione della situazione luci interne, prenderò in seria considerazione questa piccola modifica visti i miglioramenti apportati da queste lampade led.


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Led x luci interne - Pagina 5 Img_2021 
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 10 Mag 2018, 19:34

    GiGi984 ha scritto:credo che quando mi arriverà la GLX, presa visione della situazione luci interne, prenderò in seria considerazione questa piccola modifica visti i miglioramenti apportati da queste lampade led.
    Per qualsiasi dubbio chiedi a Federico @ledmania che saprà consigliarti al meglio.


    _________________
    Led x luci interne - Pagina 5 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    avatar
    ledmania
    STAFF
    STAFF


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 11.04.18
    Età : 50
    Località Località : santa maria a monte (pisa)

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ledmania Ven 11 Mag 2018, 10:18

    ciao gigi, come avrai visto dai link abbiamo diverse w5w per ogni esigenza, all'aumetare del prezzo aumenta la luminosita' poi ovviamente tutto e' molto soggettivo infatti ho clienti che cercano una luce soffusa quindi magari bianca ma di poco superiore alle originale mentre altri richiedono un abitacolo molto luminoso. alla fine e' sempre e comunque questione di gusti personali.
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 11 Mag 2018, 10:23

    ledmania ha scritto:ecco i nostri prodotti per gli interni, per le 5 in verticale consiglio:
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-16-led-regolato-12-14v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p595.html
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-15-led-samsung-regolato-12-15v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p1198.html
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus-contatti-in-oro-led-samsung-2w-regolato-11-16v-bianco-lunare-puro-5000k-p1298.html
    per quelle laterali quindi baule e cassettino
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-8-led-regolato-12-14v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p599.html
    http://www.ledmania.it/shop/w5w-laterale-canbus-contatti-in-oro-led-samsung-2-5w-regolato-11-16v-bianco-lunare-puro-5000k-p1306.html
    messe in ordine di prezzo e di luminosità
    ovviamente nulla vita mettere una w5w che fa luce a 360 gradi in una plafoniera dove è posizionata lateralmente anche se un pò di luce si andrà per cosi dire persa.
    le microsiluro al momento dovono essere messe on line dal titolare ma sono presenti in 5000k presso nostra sede.
    ...e per le alette parasole?


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Led x luci interne - Pagina 5 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Led x luci interne - Pagina 5 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    avatar
    ledmania
    STAFF
    STAFF


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 11.04.18
    Età : 50
    Località Località : santa maria a monte (pisa)

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ledmania Ven 11 Mag 2018, 10:32

    per le microsiluro il link deve essere ancora inserito on line, se volete potete comunque contattarmi via mail e vi posso fornire foto del prodotto.
    avatar
    Yuri Alessio
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 19.05.18
    Età : 38
    Località Località : Riccione

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da Yuri Alessio Sab 26 Mag 2018, 01:23

    Ciao ragazzi , una domanda a cui non trovo risposta : ma sostituendo le luci interne con quelle da voi citate, vi è sempre quel fade out o chiamiamolo effetto sfumatura quando si va via dall' auto?


    _________________
    Yuri
    Opel Grandland X Innovation 1.6 Diesel 120 CV colore nera . Maggio 2018 . 

    Foto disponibile a breve  lol!
    avatar
    ledmania
    STAFF
    STAFF


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 11.04.18
    Età : 50
    Località Località : santa maria a monte (pisa)

    Led x luci interne - Pagina 5 Empty Re: Led x luci interne

    Messaggio Da ledmania Sab 26 Mag 2018, 07:19

    si, almeno sulle nostre luci la dissolvenza rimane, magari e' leggermente piu' "scattosa" rispetto alle luci a filamento. a breve un utente montera' le nostre luci interne migliori, attendiamo sue notizie.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 12:41