Buongiorno a tutti,
dopo 83000 km ho mandato in pensione le Michelin Primacy 3 di prima fornitura.
Era necessario se volevo salvare i cerchioni ruota!!
Tralascio le condizioni delle Michelin all'atto dello smontaggio per non incappare in denunce ed improperi (anche se nel limite di legge, presentavano comunque tagli e rigonfiamenti).
Ho optato per le GoodYear Vector 4Season Gen.3, delle quali se ne parla abbastanza bene.
Le prime impressioni sui primi chilometri sono:
un comportamento neutro della vettura in curva, dove le Michelin tendevano a un leggero sovrasterzo, ma ci si abitua subito alla differenza,
ottima aderenza sul bagnato (e in questi giorni le prove in questa condizione sono proprio intensive).
Per il resto ne riparliamo dopo aver macinato qualche chilometro in più.
Un saluto.
dopo 83000 km ho mandato in pensione le Michelin Primacy 3 di prima fornitura.
Era necessario se volevo salvare i cerchioni ruota!!
Tralascio le condizioni delle Michelin all'atto dello smontaggio per non incappare in denunce ed improperi (anche se nel limite di legge, presentavano comunque tagli e rigonfiamenti).
Ho optato per le GoodYear Vector 4Season Gen.3, delle quali se ne parla abbastanza bene.
Le prime impressioni sui primi chilometri sono:
un comportamento neutro della vettura in curva, dove le Michelin tendevano a un leggero sovrasterzo, ma ci si abitua subito alla differenza,
ottima aderenza sul bagnato (e in questi giorni le prove in questa condizione sono proprio intensive).
Per il resto ne riparliamo dopo aver macinato qualche chilometro in più.
Un saluto.