Tu hai la versione nuova mi pare di capire , ma non hai un piano rigido oltre a quello a cui hai fatto il video ?? , quello li' lo avevo visto , quando sono andato per decidere cosa prendere in sostituzione della GLX , ma non pensavo fosse il pianale di carico , poi visto che tutto quello che non mi piaceva è rimasto invariato sono passato alla sorella Citroen
Comunque in merito a triangolo e giubbotto , a me li hanno sempre messi assieme ad un kit " medico " anche sulla C5A che ho preso al posto della GLX
Ps. quando ho poi svuotato il bagagliaio , ho controllato e non ci sono perni , di sostegno o incastro ma solo il bordo plastico posticcio che fa da appoggio per il livello alto del piano di carico
Comunque in merito a triangolo e giubbotto , a me li hanno sempre messi assieme ad un kit " medico " anche sulla C5A che ho preso al posto della GLX
Ps. quando ho poi svuotato il bagagliaio , ho controllato e non ci sono perni , di sostegno o incastro ma solo il bordo plastico posticcio che fa da appoggio per il livello alto del piano di carico