Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Lino armenise
Il Forum è attivo da 2401 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+6
Vampyre
mauro66
Carlooff
ignazio
martino_santoro
ancipe
10 partecipanti

    Ripiano per doppio livello bagagliaio


    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19

    Ripiano per doppio livello bagagliaio - Pagina 2 Empty Re: Ripiano per doppio livello bagagliaio

    Messaggio Da mauro66 Lun 08 Gen 2024, 17:51

    Tu hai la versione nuova mi pare di capire , ma non hai un piano rigido oltre a quello a cui hai fatto il video ?? , quello li' lo avevo visto , quando sono andato per decidere cosa prendere in sostituzione della GLX , ma non pensavo fosse il pianale di carico :blink:  , poi visto che tutto quello che non mi piaceva è rimasto invariato sono passato alla sorella Citroen
    Comunque in merito a triangolo e giubbotto , a me li hanno sempre messi assieme ad un kit " medico " anche sulla C5A che ho preso al posto della GLX

    Ps. quando ho poi svuotato il bagagliaio , ho controllato e non ci sono perni , di sostegno o incastro ma solo il bordo plastico posticcio che fa da appoggio per il livello alto del piano di carico
    avatar
    anmabi84
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 15.10.23
    Età : 39
    Località Località : bergamo

    Ripiano per doppio livello bagagliaio - Pagina 2 Empty Re: Ripiano per doppio livello bagagliaio

    Messaggio Da anmabi84 Gio 11 Gen 2024, 18:45

    Salve Mauro
    No sotto al pianale non c'è nulla, forse perché hanno previsto la predisposizione ruotino di scorta e quindi la base sotto l'hanno tolta.
    L'unica soluzione temo sia mettere un supporto o la gomma.

    A proposito, qualcuno sa se al posto del ruotino c'è spazio per ruota completa riuscendo poi a chiudere il baule in posizione abbassata?


    _________________
    Andrea,
    possessore di Grandland 2023, 1.2 130CV 8AT
    rikimaru72
    rikimaru72
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 06.03.24
    Età : 51
    Località Località : desio (mb)

    Ripiano per doppio livello bagagliaio - Pagina 2 Empty Re: Ripiano per doppio livello bagagliaio

    Messaggio Da rikimaru72 Ven 08 Mar 2024, 22:31

    Purtroppo anche io faccio parte di quelli a cui manca il ripiano del bagagliaio (quello rigido posizionabile su 2 livelli),

    all'inizio pensavo che il concessionario o il precedente proprietario l'avessero tolto ma poi vedendo varie foto in internet mi sono reso conto che e' un optional, (almeno sulla mia GS line del 2022 con kit riparazione gomme)

    adesso sto ancora valutando se spendere questi ulteriori 140 euro per comprarlo visto che anche la Meriva che avevo prima ce lo aveva oppure tenermi il baule cosi :sigh:

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 18:17