Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+10
django69
Golan Trevize
R. Daneel Olivaw
Frenk84
Emanuele
Hari Seldon
maborro
ignazio
obelix56
Reiziger
14 partecipanti

    protezione Display


    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18

    protezione Display - Pagina 2 Empty Re: protezione Display

    Messaggio Da Spray78 Ven 08 Feb 2019, 15:55

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Vi sembrerà assurdo ma io ho ancora su quella originale, che neanche è una pellicola speciale ma solo la protezione che mettono sulle auto nuove.
    Non ha fatto neanche una bollicina d'aria e non influisce minimamente sull'efficacia del touch
    :ammiccante:
    Anche io! E' perfetta e conto di lasciarla fino a che non farà qualche difetto.
    Frenk84
    Frenk84
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 18.01.19
    Età : 40
    Località Località : Lainate

    protezione Display - Pagina 2 Empty Re: protezione Display

    Messaggio Da Frenk84 Ven 08 Feb 2019, 17:22

    Io la pellicola della brotect L avevo presa per la polo della mia compagna ed era perfetta, ho provato a cercarla per la Glx ma non L avevo trovata se mi confermi che quella per L astra va precisa anche per glx effettuo immediatamente L acquisto :-)


    _________________
    Gianfranco




    In possesso di:


    Opel Grandland X 1.5 ULTIMATE S&S aut 8 rapporti quartz grey, cerchi da "19 bicolor, radio dab, barre al tetto, opel eye,
    ordinata il 29/11/2018
    consegnata 27/02/2019
    Juri
    Juri
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 14.12.18
    Età : 49
    Località Località : Novara

    protezione Display - Pagina 2 Empty Re: protezione Display

    Messaggio Da Juri Ven 08 Feb 2019, 17:25

    Ho copiato il link del mio acquisto quindi vai sicuro...io l'ho pagata 11,99 ma ora il prezzo è  sceso..buon per te


    _________________
    Juri: :gruppoola:
    Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    protezione Display - Pagina 2 Empty Re: protezione Display

    Messaggio Da django69 Ven 08 Feb 2019, 19:05

    obelix56 ha scritto:
    django69 ha scritto:Anche io ho ancora sul display la pellicola di fabbrica e non ho nemmeno tagliato la linguetta :lol2: :lol2: :lol2:
    comunque ho già in casa da 10 mesi la pellicola di riserva.....
    Ma è una pellicola di uguale misura dello schermo ?  Metti il link per cortesia di dove l'hai presa.
     
    Vittorino é questa, acquistata su Amazon.....
    protezione Display - Pagina 2 78b6fa10


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    protezione Display - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    protezione Display - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    protezione Display - Pagina 2 F5767910
    massineri
    massineri
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 29.01.19
    Età : 56
    Località Località : Bientina (Pisa)

    protezione Display - Pagina 2 Empty Re: protezione Display

    Messaggio Da massineri Sab 30 Mar 2019, 21:54

    django69 ha scritto:
    obelix56 ha scritto:
    django69 ha scritto:Anche io ho ancora sul display la pellicola di fabbrica e non ho nemmeno tagliato la linguetta :lol2: :lol2: :lol2:
    comunque ho già in casa da 10 mesi la pellicola di riserva.....
    Ma è una pellicola di uguale misura dello schermo ?  Metti il link per cortesia di dove l'hai presa.
     
    Vittorino é questa, acquistata su Amazon.....
    protezione Display - Pagina 2 78b6fa10
    preso anche io...sono molto soddisfatto....addirittura il touch screen mi sembra più reattivo  :biggrin:


    _________________
    Opel Grandland X  di Massimiliano Neri
    Innovation 1.5 ECOTECprotezione Display - Pagina 2 00ae.png?v=2.2 Diesel 130cv S&S AT8 - Diamond black con interni morrocana
    Cerchi in Lega 18'' a 5 razze Black -michelin primacy 225/55/18 -
     Barre longitudinali al tetto -ruotino di scorta- Opel Eye -
    protezione Display - Pagina 2 Whatsa11

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 19:56