Anche io! E' perfetta e conto di lasciarla fino a che non farà qualche difetto.R. Daneel Olivaw ha scritto:Vi sembrerà assurdo ma io ho ancora su quella originale, che neanche è una pellicola speciale ma solo la protezione che mettono sulle auto nuove.
Non ha fatto neanche una bollicina d'aria e non influisce minimamente sull'efficacia del touch
![]()
+10
django69
Golan Trevize
R. Daneel Olivaw
Frenk84
Emanuele
Hari Seldon
maborro
ignazio
obelix56
Reiziger
14 partecipanti
protezione Display
Spray78- MAGGIORE
- Messaggio n°21
Re: protezione Display
Frenk84- MARESCIALLO
- Messaggio n°22
Io la pellicola della brotect L avevo presa per la polo della mia compagna ed era perfetta, ho provato a cercarla per la Glx ma non L avevo trovata se mi confermi che quella per L astra va precisa anche per glx effettuo immediatamente L acquisto :-)
ordinata il 29/11/2018
consegnata 27/02/2019
Juri- SERGENTE
- Messaggio n°23
Ho copiato il link del mio acquisto quindi vai sicuro...io l'ho pagata 11,99 ma ora il prezzo è sceso..buon per te

Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile
django69- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°24
obelix56 ha scritto:Ma è una pellicola di uguale misura dello schermo ? Metti il link per cortesia di dove l'hai presa.django69 ha scritto:Anche io ho ancora sul display la pellicola di fabbrica e non ho nemmeno tagliato la linguetta![]()
![]()
![]()
comunque ho già in casa da 10 mesi la pellicola di riserva.....
Vittorino é questa, acquistata su Amazon.....

30.03.2018
Opel Grandland X. 1.6 d. 120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”

Versione invernale cerchi 16”

massineri- MARESCIALLO
- Messaggio n°25
preso anche io...sono molto soddisfatto....addirittura il touch screen mi sembra più reattivodjango69 ha scritto:obelix56 ha scritto:Ma è una pellicola di uguale misura dello schermo ? Metti il link per cortesia di dove l'hai presa.django69 ha scritto:Anche io ho ancora sul display la pellicola di fabbrica e non ho nemmeno tagliato la linguetta![]()
![]()
![]()
comunque ho già in casa da 10 mesi la pellicola di riserva.....
Vittorino é questa, acquistata su Amazon.....

Cerchi in Lega 18'' a 5 razze Black -michelin primacy 225/55/18 -
Barre longitudinali al tetto -ruotino di scorta- Opel Eye -