Provato con l’iphone Di mia moglie un 6S con iOS 10.1 e sembra funzionare. Iniziamo bene e pensare che mi lamentavo del sistema della mia 3008

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Non so iPhone, ma su Android quando colleghi il dispositivo per la prima volta richiede l'autorizzazione all'accesso alla rubrica ed altro. A te lo ha fatto?GB62 ha scritto:ciao a tutti qualcuno di voi ha collegato un iPhone 8 Plus con iOS 11.2 a me non funziona il collegamento Bluetooth o meglio si collega facilmente ma non scarica la rubrica, a volte appare e poi scompare, impossibile telefonare, ho verificato la versione software della Grandland è la 21.05.82.12_NAC-r0
Provato con l’iphone Di mia moglie un 6S con iOS 10.1 e sembra funzionare. Iniziamo bene e pensare che mi lamentavo del sistema della mia 3008
Ciao Nicola si in effetti lo chiede ma anche con l’autorizzazione da iPhone niente, credo proprio che sia un problema di aggiornamento software auto, in effetti se vai su Opel la compatibilità arriva sono a iPhone 7, peccato che è un iPhone di due anni fa, chiamerò Opel per capire se esiste già un aggiornamento che la concessionaria non ha fatto, noto che peccano molto su queste cose, ci ho perso la testa un pomeriggio per far funzionare i comandi vocali, ma dico siamo in Italia e ti consegnano l’auto settata per i comandi in francese....Hari Seldon ha scritto:Non so iPhone, ma su Android quando colleghi il dispositivo per la prima volta richiede l'autorizzazione all'accesso alla rubrica ed altro. A te lo ha fatto?GB62 ha scritto:ciao a tutti qualcuno di voi ha collegato un iPhone 8 Plus con iOS 11.2 a me non funziona il collegamento Bluetooth o meglio si collega facilmente ma non scarica la rubrica, a volte appare e poi scompare, impossibile telefonare, ho verificato la versione software della Grandland è la 21.05.82.12_NAC-r0
GB62 ha scritto:Per il problema ho fatto che mandare una mail a Opel con il copia il concessionario, su iPhone 8 oltretutto non funziona neanche la ricarica wireless, vi terrò al corrente se risolvono o su cosa mi diranno, a beneficio dei possessori dell’iphone 8 (mi sembra che quasi tutti qui nel forum utilizzino Android)
Vendere un’auto da 38.000 euro e non avere la compatibilità con gli ultimo smartphone mi sembra davvero Incredibile.
Concordo io ho acquistato per iPhone 8 Plus un semplice caricabatterie su Amazon da 14,00 euro che funzionava benissimo, una volta che Apple decide di mantenere uno standard comune con gli altri produttori... Opel non riesce a far funzionare una banalità che è un carIbatterie wireless che peraltro hanno inserito in un posto assurdo, dentro un cassettino minuscolo con un elastico, comunque sia passi per la ricarica che poco serve, ma non poter collegare il proprio iPhone no, ho deciso di acquistare Grandland scegliendola alla Hyundai aTucscon proprio per il sistema di Infotainment che ritenevo di maggior valore... vedremoHari Seldon ha scritto:GB62 ha scritto:Per il problema ho fatto che mandare una mail a Opel con il copia il concessionario, su iPhone 8 oltretutto non funziona neanche la ricarica wireless, vi terrò al corrente se risolvono o su cosa mi diranno, a beneficio dei possessori dell’iphone 8 (mi sembra che quasi tutti qui nel forum utilizzino Android)
Vendere un’auto da 38.000 euro e non avere la compatibilità con gli ultimo smartphone mi sembra davvero Incredibile.Posso capire la compatibilità telefonica che deve essere aggiornata agli ultimi modelli (anche se secondo me qui ci sarebbe da vedere: qualcosa dovrebbe funzionare lo stesso. Al limite potrebbe essere una compatibilità parziale) ma il fatto della ricarica wireless che non funziona non mi torna. Un caricabatteria wireless è tale. Io ho un Samsung S7 Edge: a casa ho un caricabatteria originale Samsung che pagai 40 €. Adesso ne ho comprato uno su Wish da tenere in ufficio (era gratuito e si pagava solo la spedizione di 2 €)... e che dire... funziona bene lo stesso.
Il caricabatteria posizionato dentro al bracciolo pare anche a me una scelta scomoda.GB62 ha scritto:Opel non riesce a far funzionare una banalità che è un carIbatterie wireless che peraltro hanno inserito in un posto assurdo, dentro un cassettino minuscolo con un elastico, comunque sia passi per la ricarica che poco serve, ma non poter collegare il proprio iPhone no, ho deciso di acquistare Grandland scegliendola alla Hyundai aTucscon proprio per il sistema di Infotainment che ritenevo di maggior valore... vedremo
GB62 ha scritto:... per le mappe nulla, nessun aggiornamento ci dovremo tenere quelle di inizio 2017 sino a nuova uscita delle nuove, che vorranno sicuramente farci pagare...
E meno male che non ti hanno chiesto di provare con uno Startac...maborro ha scritto:Mi ha chiamato ora la concessionaria, hanno ricevuto da poco la nota di fare l'aggiornamento dell'infotainment, ma sembra che la cosa non riesca comunque a risolvere il problema.
stanno lavorando per riuscire a sistemare il problema, consiglio..............
prova ad usare un Iphone 6
ma ti pare?
ossignur
In compenso ha l'antenna estraibile...maborro ha scritto:da qualche parte lo devo avere
ma forse non ha il bluetooth